Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ok, me la segno. Nata da una talea di foglia raccattata da terra?penso Crassula morgan’s beauty
ok, me la segno. Nata da una talea di foglia raccattata da terra?penso Crassula morgan’s beauty
Acquisto di piccolo esemplare...ok, me la segno. Nata da una talea di foglia raccattata da terra?
ahia, non ci siamo allora!!Acquisto di piccolo esemplare...
Queste talee che si staccano e si trovano a terra anche io ne trovo sempre tantissime! Va a capireok, me la segno. Nata da una talea di foglia raccattata da terra?
:LOL::LOL:Queste talee che si staccano e si trovano a terra anche io ne trovo sempre tantissime! Va a capire
Queste talee che si staccano e si trovano a terra anche io ne trovo sempre tantissime! Va a capire
se si può riprodurre da talea di foglia preparane una per favore. Stacca una delle foglie più basse e nascoste così non se ne accorge nessuno.
chi? tu, la crassula o entrambe?:LOL:non appena cresce un po'.Ora è piccinina
La crassula... Io sono un po' stagionata (si dice in piemonte), e non attecchisco per talea:LOL::LOL::LOL:chi? tu, la crassula o entrambe?:LOL:
ma io ho barato, l'ho comprata già grandicella da Pregno l'ho salvataMi pare di si. La tua è molto più grande ed è bellissima.
Fa foglie carnose, rotondeggianti disposte a croce
grazie caraChe bella crassula, mile
Grazie per la fiducia...Sempre belle le tue piante,Mile,di qualsiasi tipo esse siano e tu sempre brava con tutte