Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
R. albiflora. Che bella!!Vasetto di mini talee miste...
Questa in fiore credo sia una rebutia
Vedi l'allegato 612963 Vedi l'allegato 612966 Vedi l'allegato 612969 Vedi l'allegato 612972
R. albiflora. Che bella!!Vasetto di mini talee miste...
Vedi l'allegato 612963 Vedi l'allegato 612966 Vedi l'allegato 612969 Vedi l'allegato 612972
Grazie!!! Il primo fiore del 2021. Tu come stai???R. albiflora. Che bella!!
Vai su Monikklandia 19...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Grazie!!! Il primo fiore del 2021. Tu come stai???
le rebutie si. A volte il fiore è più grande della pianta. Mi era successo anche con la R. sunriseMa fioriscono così piccine?
Attenzione che la rebutia se ti trovo te la rubo ahahahahahahhaVasetto di mini talee miste...
Vuoi ridere? Stasera all'esse ne ho viste ben due a fiori rossi, come l'ultima che ho pubblicatoAttenzione che la rebutia se ti trovo te la rubo ahahahahahahha
Poi nulla di più interessante che girare per gli scaffali e trovare qualcosa di nuovo, ma se hai un'idea precisa...
In palese contraddizione però, accusatemi pure di essere uno snob, se non so cosa sto comprando lo lascio lì dov'è.
Ma no, su altri generi magari posso dire la mia, ma sulle piante grasse non potrei mai. Però credo che un venditore serio sappia cosa vende e possa scriverlo su un cartellino da 4/5 centesimi, invece di attaccarci fiori posticci. E chi lo fa va premiato con la preferenza nell'acquisto.
E dopo questo mio ennesimo brontolare, lascio spazio alle meraviglie di @Mile che sono sicuramente più interessanti
Io potrei anche dividerla.... sono due talee uguali.Attenzione che la rebutia se ti trovo te la rubo ahahahahahahha
Io potrei anche dividerla.... sono due talee uguali.
Per il tuo desiderio potresti provare in un fai da te grande tipo " le roy merlin" . Hanno in vendita le piante grasse con il cartellino del nome. Siamo in un brutto periodo, altrimenti anche le fiere di giardinaggio offrono tanta scelta a prezzi accettabili e, di solito, cartellinati.
Giromagi spedisce a radice nuda?Leroy Merlin ha le piante correttamente cartellinate perché gli arrivano, quasi tutte, da Giromagi.
Io compro spesso da loro on-line e non mi posso certo lamentare.
Ste