LORELY
Giardinauta
Sarà che in questo periodo sto in fissa col rosa ma è proprio un bellissimo fiore!
Bello anche l'anacampseros..di cui fino a 5 minuti fa ignoravo l'esistenza
Okay, perfetto! Ho trovato la varietà del mio Gymno!
L'hai annusato??? il mio odora di cocco.Pleiospilos bolusii
Vedi l'allegato 590744 Vedi l'allegato 590746
e qua sembra esserci un'altro bocciolo
Vedi l'allegato 590747
Non sapevo profumasse. Sono andata a vedere, ma ora si è chiuso. Domani...L'hai annusato??? il mio odora di cocco.
Il fiore dura quasi due settimane![]()
Sei sempre più brava. Ma viene da Flor?????Pleiospilos bolusii
Vedi l'allegato 590747
Credo dal supermercato, al massimo da OBI...Sei sempre più brava. Ma viene da Flor?????
al massimo
Per ora è ancora fuori l'inverno scorso era in garage, insieme a tutto il resto
diciamo che, essendo acquisti compulsivi e non ragionati, non ti ricordi più la sua provenienza....
Sverna nella veranda che hai appena fatto nelle camere da letto?
Gli acquisti compulsivi sono i migliori!!!!
diciamo che, essendo acquisti compulsivi e non ragionati, non ti ricordi più la sua provenienza....
Sverna nella veranda che hai appena fatto nelle camere da letto?
È amore a prima vista! Se non lo compri subito, quando arrivi a casa ci ripensi, e quando torni per comprarlo non lo trovi più!Gli acquisti compulsivi sono i migliori!!!!
Il mio arriva dall'Esse
Esatto ogni lasciata è persa, questo è il mio mottoÈ amore a prima vista! Se non lo compri subito, quando arrivi a casa ci ripensi, e quando torni per comprarlo non lo trovi più!
Anche il mio arrivava da lì, poi è morto questa primavera. Dopo 3 anni o 4 a casa mia. E mai un fiore ovviamente.....Gli acquisti compulsivi sono i migliori!!!!
Il mio arriva dall'Esse
Anche il mio arrivava da lì, poi è morto questa primavera. Dopo 3 anni o 4 a casa mia. E mai un fiore ovviamente.....
Che bello!...con il colore che digrada dall'internoPleiospilos bolusii
Primo fiore della mia (e della sua) vita!
Vedi l'allegato 590747