• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per l'euphorbia avevo già pensato che tu l'avresti adottata! E' tua.
Per il senecio, per te è un problema se aspettiamo che cresca un pochino ancora? e' un vasetto di 5cm... Vorrei svasarlo la prossima primavera.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No, no problem!!! Aspetto!!!! Ho aspettato fino ad ora per il Covid...ho imparato la pazienza e l'attesa lunga, lunga, lunga...

Ultima modifica:

mariated

Giardinauta Senior
Mammillaria decipiens camptotricha, molto carina, con quel delicatissimo fiore in mezzo alle spine. Anche la mia ha fiorito, ma me l'ho perso, non ero a casa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mile

Florello Senior
Esistono i fiori di anacampseros! É da inizio estate che vedo i boccioli e poi i fiori sfiorati, senza mai riuscire a beccare un fiorellino aperto. Ora eccolo finalmente...
Spero di vederne ancora qualcuno, visto ci sono ancora altri boccioli...
20200825_165534_copy_600x800.jpg IMG_8955_copy_800x600.jpg IMG_8956_copy_600x800.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto