Mile
Florello Senior
Vero durano tantissimo. Anche se adesso il primo é un po' sciupato. E sono profumatissimi!Durano quasi 20gg.
Vero durano tantissimo. Anche se adesso il primo é un po' sciupato. E sono profumatissimi!Durano quasi 20gg.
Tantissimo! E come sono belli! Io non mi sono mai avventurata con questo tipo di piante, mi sembra che siano troppo impegnative.Durano quasi 20gg.
Aprirò le porte del garage tutti i giorni per lasciare entrare sole e aria calda ... 2 gradi mi hanno spaventata...Io le mie le lascio ancora in terrazza, finché non gela stanno li tanto la terrazza è coperta e sotto è chiuso.
Un anno con lo stesso clima le ho ritirate prima e poi ad Ottobre ha fatto caldo come a Luglio.
Le ritiro definitivamente per i Santi, data in cui cominciano le gelate.
Ma se le hai proprio a celo aperto immaginoAprirò le porte del garage tutti i giorni per lasciare entrare sole e aria calda ... 2 gradi mi hanno spaventata...
Sono stupendeDa qualche giorno sono scese le temperature... direi in modo repentino. Questa mattina solo 2(!!!) Gradi.
Così ho preso la decisione di riparare le mie cicce onde evitare danni e perdite... speravo di poterle lasciare fuori ancora un po'.
Eccole pronte ad affrontare l'inverno!
Vedi l'allegato 594378
Grazie.Sono stupende
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Non lo so. Ci sono talmente tante varietà che io non riesco a riconoscerle.Scusa se lo hai già detto e me lo sono perso, posso chiederti di che Gymnocalycium si tratta?
Lo penso anche io, ne ho uno ugualeNon lo so. Ci sono talmente tante varietà che io non riesco a riconoscerle.
A me sembra un baldianum (con beneficio di inventario)
Che bellissimo insieme!!!Da qualche giorno sono scese le temperature... direi in modo repentino. Questa mattina solo 2(!!!) Gradi.
Così ho preso la decisione di riparare le mie cicce onde evitare danni e perdite... speravo di poterle lasciare fuori ancora un po'.
Eccole pronte ad affrontare l'inverno!
Vedi l'allegato 594378
Ma che bella che è diventata!Nuovi ultimi fiori...
Tradescantia di @Lucylu'
Vedi l'allegato 597011 Vedi l'allegato 597012 Vedi l'allegato 597014 Vedi l'allegato 597016 Vedi l'allegato 597017
Grazie!Ma che bella che è diventata!