Mile
Florello Senior
No è su un davanzale, ma dal di fuoriL'euphorbia milii dov'è, in casa?
No è su un davanzale, ma dal di fuoriL'euphorbia milii dov'è, in casa?
A maggio era un po' sofferente... l'ho spostata fuori ed é fiorita nuovamente.... anche se meno che in invernoma l'E. milii in pratica è sempre in fiore.
sei brava a fare l'ape fecondatrice con un pennellino?
Io NON semino cicce....sei brava a fare l'ape fecondatrice con un pennellino?
Impollina i fiori del gymno e fai la semente: è uno dei cactus più soddisfacenti da riprodurre dal seme...
quel "NON" so come rimuovertelo... i gymno sono tra i più semplici insieme ai ferocactus da far nascere da seme...Io NON semino cicce....
Se ci saranno semini, te li regalerò volentieriquel "NON" so come rimuovertelo... i gymno sono tra i più semplici insieme ai ferocactus da far nascere da seme...
c'è concorrenza!!! Anche @mariated ha sentito che farai dette semenze ed è piombata come un condor delle Ande sul tuo messaggio...Se ci saranno semini, te li regalerò volentieri
No, guarda, avrei tutte le mie Rebutie, qualche Mammi e il Setiechinopsis, da seminare. Quest'anno ho provato col Setiechinopsis, sarà un paio di mesi fa, ma non è nato nulla.c'è concorrenza!!! Anche @mariated ha sentito che farai dette semenze ed è piombata come un condor delle Ande sul tuo messaggio...
allora: se i semi di Setiechinopsis erano appena prodotti ci sta che non nascano.No, guarda, avrei tutte le mie Rebutie, qualche Mammi e il Setiechinopsis, da seminare. Quest'anno ho provato col Setiechinopsis, sarà un paio di mesi fa, ma non è nato nulla.
Che tu sappia, è meglio con i semi appena prodotti o con quelli più "stagionati"? Cioè è meglio seminare adesso o a primavera, con gli stessi semi?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ah, ok.Ho seminato quelli dello scorso anno. Ora ho quelli di quest'anno e mi chiedevo se fosse il caso di seminari subito.
Ho usato un mix 70-30 come per i cactus adulti, ma con granulometria minore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo te lo "rubo".Senecio Articulatus, nuove foglie ricce, che sembrano fiori...
Vedi l'allegato 586606 Vedi l'allegato 586608 Vedi l'allegato 586611
ed il polloncino che nel frattempo è cresciuto
Vedi l'allegato 586609
Figlia non voluta e un pezzetto di Senecio, se non già richiesti, potresti tenerli da parte per me? Mi piacciono troppissimo.Euphorbia cv. Cocklebur.
Questa primavera ha prodotto due nuove "pallette", quelle più verdi che si vedono in centro della foto.
Vedi l'allegato 586614
Questa è una figlia non voluta:LOL::LOL:... mi si è rotta durante un trasloco lavoro-casa...
Vedi l'allegato 586615