• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sistemazione autunnale anti pioggia.
Spero, in questo modo di tardare un pochino in rientro...
Vedi l'allegato 677412
Perfetta sistemazione!!!!!
Attenzione che, con una foto simile e un ordine del genere (mancano solo i cartellini con i nomi a essere pignoli) inducono in...tentazione!
Posso chiederti cosa hai fatto per avere la faucaria in fiore? La mia è piena di bocci pur prendendo un sacco di sole e fiorirà tra la fine di ottobre e la metà di novembre.
E poi: la Bulbine è sempre in fiore: complimenti! E ho notato certe cosette splendide ma lasciamole lì a crogiolarsi al sole calossiano...
 

Simo98

Giardinauta Senior
Sistemazione autunnale anti pioggia.
Spero, in questo modo di tardare un pochino in rientro...
Vedi l'allegato 677412
Sono tutte le tue succulente o le altre sono nascoste?
Forse sono io che ho spinto un po' troppo 'acceleratore negli ultimi due anni... ho il terrazzo e mezzo giardino dei miei pieni, e il balcone dove vivo strapieno :ROFLMAO:
Per non parlare delle non succulente... che infilo nei buchi che trovo :D
 

Mile

Florello Senior
Perfetta sistemazione!!!!!
Attenzione che, con una foto simile e un ordine del genere (mancano solo i cartellini con i nomi a essere pignoli) inducono in...tentazione!
Posso chiederti cosa hai fatto per avere la faucaria in fiore? La mia è piena di bocci pur prendendo un sacco di sole e fiorirà tra la fine di ottobre e la metà di novembre.
E poi: la Bulbine è sempre in fiore: complimenti! E ho notato certe cosette splendide ma lasciamole lì a crogiolarsi al sole calossiano...
Grazie per tutti I complimenti.
Unico appunto, calossese non calossiano!
Non ho fatto nulla di speciale alla faucaria.
È stata sul muretto di recinzione insieme alle altre cicce fino a qualche giorno fa.
Unica cosa quest'anno sono stata più generosa con il concime, ma considera che lo scorso anno aveva scioperato!
 

Mile

Florello Senior
Sono tutte le tue succulente o le altre sono nascoste?
Forse sono io che ho spinto un po' troppo 'acceleratore negli ultimi due anni... ho il terrazzo e mezzo giardino dei miei pieni, e il balcone dove vivo strapieno :ROFLMAO:
Per non parlare delle non succulente... che infilo nei buchi che trovo :D
Diciamo che sono la maggioranza.
Quelle che amano l'ombra, sono sotto un'altro porticato più ombroso ma per questo più freddo. Saranno le prime ad essere ritirate.
Poi ne ho qualcun'altra che non era esposta come queste e ritirerò direttamente più avanti.
Infine qualche vaso di quelle resistenti al freddo che non mi preoccupano.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie per tutti I complimenti.
Unico appunto, calossese non calossiano!
Non ho fatto nulla di speciale alla faucaria.
È stata sul muretto di recinzione insieme alle altre cicce fino a qualche giorno fa.
Unica cosa quest'anno sono stata più generosa con il concime, ma considera che lo scorso anno aveva scioperato!
I complimenti sono meritatissimi!!!
Perfetto: allora dirò "calossese".
La faucaria ha risposto sia alle concimazioni sia al fatto che, avendo saltato un anno di fioritura, ha più energie...
 
Alto