Mile
Florello Senior
Non lo so, é identificata da me... accetto suggerimenti e smentite... :LOL:Solo capitella o è capitella var turrita?
Non lo so, é identificata da me... accetto suggerimenti e smentite... :LOL:Solo capitella o è capitella var turrita?
Impollinalo!!!!! E tieni i semi!!Prima fioritura. Notocactus, regalo di @AmbraB
Vedi l'allegato 676170 Vedi l'allegato 676179 Vedi l'allegato 676182
Mi hai battuto 10 a 0.Faucaria....
Vedi l'allegato 676191
Come è simile all'aptenia cordifolia...
Che bella! Mi piace il colore che hanno le foglie.Crassula Capitella. Fioritura in preparazione, almeno credo
Vedi l'allegato 674112 Vedi l'allegato 674115
Perfetta sistemazione!!!!!Sistemazione autunnale anti pioggia.
Spero, in questo modo di tardare un pochino in rientro...
Vedi l'allegato 677412
Sono tutte le tue succulente o le altre sono nascoste?Sistemazione autunnale anti pioggia.
Spero, in questo modo di tardare un pochino in rientro...
Vedi l'allegato 677412
Grazie per tutti I complimenti.Perfetta sistemazione!!!!!
Attenzione che, con una foto simile e un ordine del genere (mancano solo i cartellini con i nomi a essere pignoli) inducono in...tentazione!
Posso chiederti cosa hai fatto per avere la faucaria in fiore? La mia è piena di bocci pur prendendo un sacco di sole e fiorirà tra la fine di ottobre e la metà di novembre.
E poi: la Bulbine è sempre in fiore: complimenti! E ho notato certe cosette splendide ma lasciamole lì a crogiolarsi al sole calossiano...
Diciamo che sono la maggioranza.Sono tutte le tue succulente o le altre sono nascoste?
Forse sono io che ho spinto un po' troppo 'acceleratore negli ultimi due anni... ho il terrazzo e mezzo giardino dei miei pieni, e il balcone dove vivo strapieno
Per non parlare delle non succulente... che infilo nei buchi che trovo
I complimenti sono meritatissimi!!!Grazie per tutti I complimenti.
Unico appunto, calossese non calossiano!
Non ho fatto nulla di speciale alla faucaria.
È stata sul muretto di recinzione insieme alle altre cicce fino a qualche giorno fa.
Unica cosa quest'anno sono stata più generosa con il concime, ma considera che lo scorso anno aveva scioperato!