volentieri, conosci la specie?Se ti fa piacere ne ho due piccoli esemplari.
Vedi l'allegato 661950
Sono veramente mignon, il vasetto e da 7 cm...
Credo Coryphantha Elephantidensvolentieri, conosci la specie?
Sì propaga persino da pezzi di...radice!!!!!!!! Questa tua chicca... Siccome in estate sono in perfetta stasi, spedisci pure a radice nuda in morbide siberine...Credo Coryphantha Elephantidens
Quando preferisci che te le spedisco? Ora fa talmente caldo che non vorrei soffrissero
Quando credi meglio, per me va bene pure settembre che è un po' più fresco.Credo Coryphantha Elephantidens
Quando preferisci che te le spedisco? Ora fa talmente caldo che non vorrei soffrissero
Allora perfetto per settembre.Quando credi meglio, per me va bene pure settembre che è un po' più fresco.
E grazie!
Visto che si sta parlando di dati di località, Questa è una pianta che li ha. Se non te li ho mandati te li dico adesso: Numero di serie GN 396/1311; località Cienaga del Coro, Cordoba, Argentinaaltro regalo di @chebarba .
Gymnocalicium Ferox
Vedi l'allegato 661953 Vedi l'allegato 661956 Vedi l'allegato 661959
Accanto alla Coryphanta quella con i rami cilindrici e sottili è Disocactus flagelliformis?11 Agosto 2021
Gymno
Vedi l'allegato 670755
Coryphanta
Vedi l'allegato 670761 Vedi l'allegato 670758 Vedi l'allegato 670764
Copiapoa
Vedi l'allegato 670767 Vedi l'allegato 670770
Particolare dei fiori dell'echeveria
Vedi l'allegato 670773 Vedi l'allegato 670776
Ognuno ha le sue fisse!Ciao .Bellissime fioriture .sai x caso di che echeveria si tratta ? Ha una bella variegatura. Belle anche la agavoide e la purpusorum. Scusate se sono sempre attratto da loro.
Ciao .Bellissime fioriture .sai x caso di che echeveria si tratta ? Ha una bella variegatura. Belle anche la agavoide e la purpusorum. Scusate se sono sempre attratto da loro.
Esatto. Da piccola talea furtiva....Accanto alla Coryphanta quella con i rami cilindrici e sottili è Disocactus flagelliformis?