É per terra davanti alla finestra, con 4 vasi di schlumby, nessuno sgabello ce la può fare. Devono accontentarsi.Che bella! Perché tocca il pavimento? Non hai uno sgabello per renderla ancora più figa?
Peccato. Andrebbero messe a altezza di occhi.É per terra davanti alla finestra, con 4 vasi di schlumby, nessuno sgabello ce la può fare. Devono accontentarsi.
Che spettacolo questa!!In questo vaso ho messo un po' di talee miste, bianco, pesce e rosso (se non ricordo male)
Vedi l'allegato 684180
Sta iniziando a fiorire questo bellissimo color pesca
Vedi l'allegato 684192 Vedi l'allegato 684183
Spostata la piantina per la foto, così si vedono meglio i colori
Vedi l'allegato 684195
Ma tu non ce la fai mai a fare un complimento e basta?Che bella! Perché tocca il pavimento? Non hai uno sgabello alto per renderla ancora più figa?
questa l'ho avuta qualche anno fa, poi andata...In questo vaso ho messo un po' di talee miste, bianco, pesce e rosso (se non ricordo male)
Vedi l'allegato 684180
Sta iniziando a fiorire questo bellissimo color pesca
Vedi l'allegato 684192 Vedi l'allegato 684183
Spostata la piantina per la foto, così si vedono meglio i colori
Vedi l'allegato 684195
All'esselunga ne hanno....questa l'ho avuta qualche anno fa, poi andata...
chissà come mai in giro ancora non ne vedo in vendita, di nessun colore, nemmeno nei garden...
Ma quale Esse? Da me neppure l'ombraAll'esselunga ne hanno....
All'esselunga ne hanno....
da me non c'è l'ombra nemmeno dell'EsseMa quale Esse? Da me neppure l'ombra
milano rubattino settimana scorsa ne avevano e mi son dovuto mordere le mani per non prenderleMa quale Esse? Da me neppure l'ombra
Errore, grave errore. Forse non le ho viste io perché al posto delle piante hanno messo i panettoni, pandori ecc...milano rubattino settimana scorsa ne avevano e mi son dovuto mordere le mani per non prenderle
Se ne hanno perché te le mangi? Usale per prenderne una e metterla nel carrelloContinuo a mangiarmi le mani, ma qui ne hanno ancora...
Vedi l'allegato 684363
Se ne hanno perché te le mangi? Usale per prenderne una e metterla nel carrello