Mile
Florello Senior
é completamente diverso dagli altri steli ed ha una rosetta di foglie in cimaÈ un altro stelo
é completamente diverso dagli altri steli ed ha una rosetta di foglie in cimaÈ un altro stelo
"Keiki"é completamente diverso dagli altri steli ed ha uno rosetta di foglie in cima
Sarebbe"Keiki"
Ma l'agavaide pollona sotto.é completamente diverso dagli altri steli ed ha una rosetta di foglie in cima
esatto, la mia culibra sta facendo la stessa cosa"Keiki"
Ma l'agavaide pollona sotto.
Tipo questo ?Non solo. Tutte le echeverie pollonano da sotto ma alle volte parte uno stelo con un figlio. Come dicevo la mia culibra sta facendo così e, adesso che mi ricordo, anche la Chrissy ann ryan. Se non ricordo male anche la Gigantea....devo andare a vedere le foto.
Keiki si riferisce alle orchidee ma rende l'idea.
Io l'ho pensato con un altra echeveria. L'ho stattaco è piantato . Sai cosa è cresciuto? Mezza pianta con i fiori sopra .grazie a entrambi. vediamo come evolve. Per me è un figlio. Appena riesco metto lefoto deglli steli con i fiori e questo, per confronto.
Ma devi aspettare che si evolvaIo l'ho pensato con un altra echeveria. L'ho stattaco è piantato . Sai cosa è cresciuto? Mezza pianta con i fiori sopra .
Secondo me no, ma servirebbe una foto non sfocata. Staremo a vedere l'evoluzione.Si accettano scommesse !
Hai visto quello della mia pianta viola ?
È uguale no !
GrazieA sto punto aspettiamo che cresce .
Bella pianta .