Mile
Florello Senior
Grazie!!!Tutte belle, complimenti Mile
Grazie!!!Tutte belle, complimenti Mile
Cosa succede il 20 novembre?Perdirindina! Pure la bianca sensibile al marciume...devo controllare la tua che mi regalasti che è in pomice assoluta...quel che è certo è che fino al 20 novembre se ne sta buona all'aperto!!!!!
anche la mia bianca è marcita subito...Sì, perché detta schlumby bianca è molto sensibile al marciume. In pomice assoluta ho risolto.
Dopo il 20 novembre, finalmente, arrivano le prime gelate.Cosa succede il 20 novembre?
Mai concimata.anche la mia bianca è marcita subito...
ma in pomice assoluta che nutrienti ha? la concimi?
Finalmente???Dopo il 20 novembre, finalmente, arrivano le prime gelate.
se ne ritrovo una piantina ci provo... dopo la fioritura però...Mai concimata.
Si nutre da sola con i proventi della fotosintesi: 6 CO2 + 6H2O dà C6H12O6 + 6 O2.
Allora sabato prox impacchetto?Dopo il 20 novembre, finalmente, arrivano le prime gelate.
Qualcuno mi aveva chiesto un rametto della mia bianca, forse tu? Quest'estate se ne era staccato uno, ma, messo a radicare, è marcito. Se lo avessi spedito senza radici, avrebbe avuto sorte più felice...anche la bianca che mi hai regalato sta per fiorire
No non ero io ma grazie per il pensieroQualcuno mi aveva chiesto un rametto della mia bianca, forse tu? Quest'estate se ne era staccato uno, ma, messo a radicare, è marcito. Se lo avessi spedito senza radici, avrebbe avuto sorte più felice...
Credevo che acquistavi un nuovo gymnoQuesta mattina sono andata al solito vivaio alla ricerca di una pianta da regalare.
Sorpresa! Ha rinnovato la sezione dedicata alle cicce, che era già ben fornita in passato.
C'erano una serie di espositori giromagi, tutti cartellinati.
Ho dovuto adottare uno di quei vasetti....
Ecco la new entry
Vedi l'allegato 683562 Vedi l'allegato 683565
Ma sei andata da Pregno?Questa mattina sono andata al solito vivaio alla ricerca di una pianta da regalare.
Sorpresa! Ha rinnovato la sezione dedicata alle cicce, che era già ben fornita in passato.
C'erano una serie di espositori giromagi, tutti cartellinati.
Ho dovuto adottare uno di quei vasetti....
Ecco la new entry
Vedi l'allegato 683562 Vedi l'allegato 683565
Ciao sono andata da Provini a Nizza M.toMa sei andata da Pregno?
Grazie!!!La bianca sfumata di rosa è bellissima!!!!
Devo andarciCiao sono andata da Provini a Nizza M.to
Grazie!!!
Che bella! Perché tocca il pavimento? Non hai uno sgabello alto per renderla ancora più figa?