• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Lo sapevo che ci sarebbero state delle brutte reazioni. Ma viste le motivazioni precedentemente elencate e vista la mia convinzione del fatto che nel periodo della fioritura le piante concentrino le loro energie piu sulla fioritura e poco sulla crescita ho deciso di prendere questa drastica decisione. Ho lasciato gli steli delle piante che sono alla loro prima fioritura per fare delle foto e quelli delle giovani ancora in serra che appena saranno pronte posterò. Chissà magari se il prossimo anno qualcuno mi spiega come si fa l'impollinazione e la raccolta dei semi , proviamo a fare qualche ibrido . 20220402_104626.jpg
X farmi perdonare posto questo fantastico fiore di graptopetalum paraguayense, defunto da tempo ormai !
Se non sbaglio usato come foto del profilo da qualcuno !

Alto