Waves
Master Florello
Buondì ragazzuoli 
Sto cercando una migliore marca di cibo per i gatti, sia umido che secco. E non riesco a capire una cosa
quando nella composizione indicano tipo così:
Quel manzo 8% mi fa pensare che ci sia un restante 92% di carne diversa non indicata. Come capisco se quel 92% è scarto industriale e di bassissima qualità o carne minimamente di qualità? non pretendo chissà che cosa, però ecco...come lo capisco? A parole alcune marche si spacciano per più "naturali" o "di qualità di altre", ma finisco sempre a vedere questa dicitura..
taggo intanto @monikk64 , @marco.enne e @peppeorchid che mi ricordo che hanno i gatti e magari hanno già risolto la cosa..
Grazie belli

Sto cercando una migliore marca di cibo per i gatti, sia umido che secco. E non riesco a capire una cosa
quando nella composizione indicano tipo così:
COMPOSIZIONE
Prodotti di origine animale (di cui manzo 8%), pesci e sottoprodotti dei pesci, verdure 4%, oli e grassi vegetali.Quel manzo 8% mi fa pensare che ci sia un restante 92% di carne diversa non indicata. Come capisco se quel 92% è scarto industriale e di bassissima qualità o carne minimamente di qualità? non pretendo chissà che cosa, però ecco...come lo capisco? A parole alcune marche si spacciano per più "naturali" o "di qualità di altre", ma finisco sempre a vedere questa dicitura..

taggo intanto @monikk64 , @marco.enne e @peppeorchid che mi ricordo che hanno i gatti e magari hanno già risolto la cosa..
Grazie belli