SI:
![]()
![]()
![]()
NO:
![]()
![]()
Il sanguinaccio....una cosa MOSTRUOSA!Dico io come si fa?!!Ma come si fa!??:squint:Non conosco il lampredotto,ma siccome in Toscana ci vado sempre,conosco il sanguinaccio....che ho avuto il coraggio di assaggiare,ma non mi piace!!!
Chi è toscano conoscerà il Lampredotto, tipica ricetta venduta ormai in solo 2 bancarelle, di cui una a San Lorenzo, attrezzate dove a gustare il panino riempito di lampredotto ed un bicchiere di vino, vi assicuro che è uno spuntino/pranzo...gustosissimo!!!
Allora micia è il caso di riprovare!devo averlo assaggiato, proprio a san lorenzo... ma una vita fa. e non mi ricordo:storto:
Qualcosa mi dice che anche questo non mi piace, pero' son curiosa : spiegami di cosa si tratta, ma se e' una schifezza tipo lumache o trippa, non entrare nei particolari, perche' dopo che ho letto la descrizione dei vostri "cibi succulenti", devo aspettare almento un'ora prima di riuscire a mangiare ...!il Lampredotto,
Commelina, mia cara buongustaia ti faccio presente che i sofficini findus non mi piacciono - il merluzzo impanato me lo faccio da me con i filetti freschi - e la pizza la mangio in una pizzeria di origine napoletana, quella surgelata la tengo solo per quando sono in emergenza e ho il frigo vuoto ...donna delle caverne a rapporto![]()
Robmel mi sa che sei figlia dei
Micia faccio parte delle donne delle caverne anch'io.....la trippa mi piace,di solito noi la facciamo in intingolo coi fagiolini dell'occhio!!!ciao ciao
robmel la lampreda è un pesce vampiro quindi non so se ho ragione ma il lampredotto potrebbe essere quello :confuso: anche se forse magari non c'entra niente... :confuso:
glory la nduja è roba di maiale ridotta a crema insaccata con taaaanto peperoncino
![]()
gli avanotti sono i pesci piccoli piccoli nati da poco![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego micia!niente a che vedere col pesce il lampredotto, galtamurano. è una parte dello stomaco dei ruminanti.
(dalla rete)![]()
Mesà che non me piace...Già che mi dici ROBA DI MAIALE RIDOTTA A CREMA....che roba????E i pescetti piccoli piccoli se sono quelli biancacci ho capito... ma NOOOOOOOOOOOO!Non mi gustano!glory la nduja è roba di maiale ridotta a crema insaccata con taaaanto peperoncino
![]()
gli avanotti sono i pesci piccoli piccoli nati da poco![]()