• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

antonina

Aspirante Giardinauta
poesia

Le immagini che amiamo sono poesia senza parole. Nel mio caso ho trovato una poesia che commenta in modo perfetto una mia foto preferita. La bellezza dei miei cornioli fioriti mi incanta e mi sorprende ogni primavera, anche perchè, da pigra qual sono, chiedono veramente poco e danno tantissimo.

Scapigliati petali candidi illuminano il cielo grigio
che sta per gettare massi d'acqua sull'erba.
(haiku di anonimo giapponese)

Antonella73

Giardinauta Senior
Le immagini che amiamo sono poesia senza parole. Nel mio caso ho trovato una poesia che commenta in modo perfetto una mia foto preferita. La bellezza dei miei cornioli fioriti mi incanta e mi sorprende ogni primavera, anche perchè, da pigra qual sono, chiedono veramente poco e danno tantissimo.

che bella la tua fioritua, complimenti!!!:love:

(sulla poesia non m esprimo...non le capisco..)

C

celeste.m

Guest
voglia di tropici....:baf: visuale camera da letto

IMG_0823.jpg

:Saluto: celeste

primo maggio

Maestro Giardinauta

bellissima! ma perché non hai inserito subito la foto in formato intero?

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Il mio giardino è un po' rustico, e anche non curatissimo, come tutti quelli delle seconde case. Posso dire che se sto seduto e alzo gli occhi verso il nord questo e ciò che vedo

canon378.jpg

mentre se vado in terrazzo che guarda il mare a sud tra le fronde di un ulivo, posso trovare anche chi guarda me

canon615.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bei colori, alessandro!
anche io ho un giardino non ordinato e un po' rustico, ma lo amo
ugualmente tantissimo
:hands13: :hands13:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho tre immagini che mi sono care:
questa mi da un senso di quiete
6hcld7o.jpg