Fiorella...ma se mi trasferissi da te? Sto vedendo i tuoi fotoalbum...è davvero meraviglioso il posto in cui vivi! Ma è in campagna, montagna...? dove?
A me piacerebbe molto, ma alla mia ragazza non penso...puff
ps: ma intorno alla fontana cosa c'è? hemerocallis?
Caspita che foto !!!! grazie...!!
ancora... postatene altre....che mi sto rifacendo gli occhietti...:love_4:
Fiorella....vado ot..ma leu 500 ortensie comprate quest'anno?? hai fatto un po di fotine per farci vedere come sono diventate??:Saluto:
ops....Fiorella, me le sto guargando proprio ora...........![]()
anche se non è stupendissima come le vostre, io la adoro..![]()
![]()
![]()
abitiamo in collina, in provincia di bologna. siamo isolati, in cima ad una collina. il nostro primo vicino di casa è circa ad un chilometro.
attorno alla fontana...io dico sempre che ci sono gigli, ma credo che siano proprio hemerocallis
![]()
Fiorella.......sto vedendo tutte le tue foto......mi sto commuovendo! E' davvero un paradiso......
Fiorella ma è fantastica la tua casa..e tutto intorno!!!!!!!!ma è un agriturismo??sai a me piacerebbe tanto averne uno "da grande"...o come mi piacerebbeanche se sto a km dalla prima anima viva..non mi importerebbe...tanto come ingegnere penso sarei una ing.fallita...ma un agriturismo,quante soddisfazioni!!!!
Questa l'ho scattata l'anno scorso mentre facevo un giretto in montagna....visto che l'inverno è alle porte....![]()
Grassssie Anto!!!visto che ti piace ti dedico quest'altra foto,stesso posto stessa giornata...stesso senso di pace...