Fiorella...ma se mi trasferissi da te? Sto vedendo i tuoi fotoalbum...è davvero meraviglioso il posto in cui vivi! Ma è in campagna, montagna...? dove?
A me piacerebbe molto, ma alla mia ragazza non penso...puff
ps: ma intorno alla fontana cosa c'è? hemerocallis?
Caspita che foto !!!! grazie...!!
ancora... postatene altre....che mi sto rifacendo gli occhietti...:love_4:
Fiorella....vado ot..ma leu 500 ortensie comprate quest'anno?? hai fatto un po di fotine per farci vedere come sono diventate??:Saluto:
ops....Fiorella, me le sto guargando proprio ora...........
anche se non è stupendissima come le vostre, io la adoro..
abitiamo in collina, in provincia di bologna. siamo isolati, in cima ad una collina. il nostro primo vicino di casa è circa ad un chilometro.
attorno alla fontana...io dico sempre che ci sono gigli, ma credo che siano proprio hemerocallis
Fiorella.......sto vedendo tutte le tue foto......mi sto commuovendo! E' davvero un paradiso......
Fiorella ma è fantastica la tua casa..e tutto intorno!!!!!!!!ma è un agriturismo??sai a me piacerebbe tanto averne uno "da grande"...o come mi piacerebbe anche se sto a km dalla prima anima viva..non mi importerebbe...tanto come ingegnere penso sarei una ing.fallita...ma un agriturismo,quante soddisfazioni!!!!
Questa l'ho scattata l'anno scorso mentre facevo un giretto in montagna....visto che l'inverno è alle porte....
Grassssie Anto!!!visto che ti piace ti dedico quest'altra foto,stesso posto stessa giornata...stesso senso di pace...