• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

tano83

Apprendista Florello
Fiorella...ma se mi trasferissi da te? Sto vedendo i tuoi fotoalbum...è davvero meraviglioso il posto in cui vivi! Ma è in campagna, montagna...? dove?
A me piacerebbe molto, ma alla mia ragazza non penso...puff

fio_rella

Maestro Giardinauta
Fiorella...ma se mi trasferissi da te? Sto vedendo i tuoi fotoalbum...è davvero meraviglioso il posto in cui vivi! Ma è in campagna, montagna...? dove?
A me piacerebbe molto, ma alla mia ragazza non penso...puff

ps: ma intorno alla fontana cosa c'è? hemerocallis?

abitiamo in collina, in provincia di bologna. siamo isolati, in cima ad una collina. il nostro primo vicino di casa è circa ad un chilometro.

attorno alla fontana...io dico sempre che ci sono gigli, ma credo che siano proprio hemerocallis
:D

Antonella73

Giardinauta Senior
Caspita che foto !!!! grazie...!!
ancora... postatene altre....che mi sto rifacendo gli occhietti...:love_4:

Fiorella....vado ot..ma leu 500 ortensie comprate quest'anno?? hai fatto un po di fotine per farci vedere come sono diventate??:Saluto:

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
anche se non è stupendissima come le vostre, io la adoro..:love: :love:

tripudio.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
abitiamo in collina, in provincia di bologna. siamo isolati, in cima ad una collina. il nostro primo vicino di casa è circa ad un chilometro.

attorno alla fontana...io dico sempre che ci sono gigli, ma credo che siano proprio hemerocallis
:D

Fiorella.......sto vedendo tutte le tue foto......mi sto commuovendo! E' davvero un paradiso......

Fiorella ma è fantastica la tua casa..e tutto intorno!!!!!!!!ma è un agriturismo??sai a me piacerebbe tanto averne uno "da grande"...o come mi piacerebbe:love: anche se sto a km dalla prima anima viva..non mi importerebbe...tanto come ingegnere penso sarei una ing.fallita...ma un agriturismo,quante soddisfazioni!!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
Fiorella ma è fantastica la tua casa..e tutto intorno!!!!!!!!ma è un agriturismo??sai a me piacerebbe tanto averne uno "da grande"...o come mi piacerebbe:love: anche se sto a km dalla prima anima viva..non mi importerebbe...tanto come ingegnere penso sarei una ing.fallita...ma un agriturismo,quante soddisfazioni!!!!

grazie. diciamo che è un agriturismo per pochi intimi...per me, mio marito. i figli quando arrivano e amici che si autoinvitano a cena.
:lol: :lol: :lol:

desi655

Florello
Direi montagne Altoatesine...di preciso non so dirti quali...comunque per onor di cronaca le foto sto giro le foto le aveva fatte Marco837...diamo a Cesare ciò che è di Cesare...(altrimenti mi picchia!!!):martello2

Alto