• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ARIEL28

_ortensia_

Master Florello
E' proprio vero che sono le persone buone che ci lasciano su questa terra:(
(quando mi hanno comunicato la notizia sono rimasta senza parole, la nostra carissima Ariel non c'è più, mi dispiace davvero tantissimo, l'ultima volta che ci siamo scritte mi diceva che le cose sembravano andare per il meglio e invece.....

Sono vicina alla famiglia e alle sue adorate nipotine di cui era felicissima

Ciao Tiziana, riposa in pace e da lassù continua a coltivare le tue bellissime orchidee, da parte mia quando rivedrò la mia di nuovo fiorita, il mio pensiero sarà sempre per te e per i tuoi preziosi consigli:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao Ariel,
ti ho incontrata nel "reparto" orchidee ma poche volte perchè subito ti eri ammalata sospendendo la frequentazione; quindi non ho avuto modo di conoscerti meglio ma questa notizia mi ha molto rattristato.
Ho visto e apprezzato i tuoi bellissimi e numerosi fiori che ora sbocceranno ancora solo per te.
R.I.P.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ti mando un bacio ,fin lassù, da dove avrai sempre uno sguardo per noi......ci mancherai molto:flower::flower::flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' stata una delle amiche più belle e affezionate qui sul forum,anche io da subito mi sembrava di averla sempre conosciuta ,mi trasmetteva molto saggezza e consigli era una grande pacifista ,sempre cordiale e gentile ,:( .vorrei dire e aggiungere diverse momenti con lei ma ho nodo grosso in gola e non riesco dire più niente ,ora che so che non ce più mi manca :(.un anima buona come lei e' salito diritto nel paradiso :flower:
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
anche se non la conosco mi associo a tutti voi con il mio pensiero.
sarà in un giardino di orchidee .....i fiori più belli per un animo gentile...ciao

dream theater
 

GORLA

Florello Senior
che cosa triste ,anche se dicono che in questi casi non si debba esserlo ,ma se pensi che tutto sia finito ,non so cosa pensare sia meglio ,riposa sotto a mille orchidee anna
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Un pugno nello stomaco.......non avevo letto..... Ciao Ariel e grazie della tua generosità! :flower::flower::flower::flower::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ariel signora delle orchidee, ariel che amava gli animaletti, ariel che aveva una passione sfrenata per le borse...
ariel che non so dov'è, e che spero, di cuore, che ci sia arrivata senza troppo soffrire. chissà... forse anche lì troverà chi ha bisogno di qualche consiglio sulle orchidee e non solo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'ultima volta che l'ho sentita mi aveva chiesto consigli per la micia vecchiotta di una zia che stava morendo.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Sono in questo mondo virtuale per scordare il quotidiano attraverso scherzi e cura del mio hobby
Per questo mi ha impressionato con intensità inaspettata la morte di una compagna di strada
Avevo rimosso l'aspetto umano dei nostri avatar
Dimenticherò il lutto, continuerò a pensarti viva qui , rinnovando l'illusione con i tuoi puntuali e garbati consigli ancora in rete
Mi dispiace tanto che ti sia andata così da schifo nella vita reale, ciao.
 
Alto