• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ARIEL28

FA&DA

Giardinauta
Ti ho conosciuto virtualmente qui sul forum, ammiravo le tue magnifiche orchidee, poi i casi della vita hanno voluto che mi trasferissi vicino a te e ci siamo conosciute personalmente. Mi ricordo quel pomeriggio passato a casa tua, sono arrivata da te con una marea di orchidee malconce e tu con tanta pazienza le hai ripulite e cercato di salvare il salvabile, Mi sono sentita come se ti conoscessi da sempre, tu dolcissima e davvero una bella persona, ho avuto modo di vedere le tue meravigliose piante, i tuoi amati cani, la tua bellissima casa. Alcuni giorni fa ti ho pensato, una delle miei orchidee per la prima volta nella mia vita è rifiorita, forse è stato un tuo regalo per me. Oggi, purtroppo, ho saputo che questa volta il male ha vinto e ti ha portato via dalla tua splendida famiglia. Mi dispiace tantissimo. ciao Ariel/Tiziana
Un abbraccio ai tuoi cari
Danila
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Mi spiace tanto.
Ciao Tiziana...
Un pensiero alla tua famiglia a cui mancherai tanto.
Un abbraccio Danila.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ariel28 vecchia utente del forum, mi dispiace tantissimo, non ho parole, ho appreso la notizia su FB, sono sconvolta, mi dispiace tantissimo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Tizi,adesso starai giocando con i tuoi pelosi che ti hanno preceduta.....un abbraccio alla tua famiglia!!!
 

Papyrus

Master Florello
Ricordo che ti piacevano tanto le gif animate :) le chiedevi sempre
Ciao Tiziana ti ricorderò sempre con affetto
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Che tristezza... Ancora un animo gentile perduto troppo presto... Che tu sia una stella tra le stelle Tiziana....
 

mammagiò

Apprendista Florello
Non l'ho mai conosciuta....nemmeno incrociata qui sul forum...ma la cosa mi rattrista parecchio perchè qui sul forum sembriamo tutti immortali alle prese con i nostri fiori, prati, alberi, innesti, potature....
Un abbraccio alla famiglia!
 

njnye

Florello Senior
Avevo visto un suo dolcissimo post nella sezione dedicata ai gatti e perfino le sue bellissime orchidee, anche se non è una sezione che frequento spesso. Avevo letto che doveva entrare in ospedale, pensavo a un intervento di qualche tipo ma non immaginavo ci potesse essere un simile epilogo. Ho fatto fatica ad associare quel messaggio così sereno a una persona che si preparava a cure così impegnative. Mi dispiace davvero tantissimo e mi unisco alle condoglianze alla famiglia.
 

secob old

Giardinauta Senior
..... un pensiero, una preghiera, un abbraccio "celeste" cara Tiziana e ..... grazie per tutto quello che hai dato a tutti noi, R.I.P.
 

Picantina

Fiorin Florello
Nel giardino di orchidee c'è un angelo che sorride felice a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di scambiare con lei anche poche parole. Io sono fortunata.

Un pensiero alla tua famiglia
 
S

susie

Guest
Cara Ariel, ti ho conosciuto solo qui sul forum, ma sei diventata subito per me un punto di riferimento prezioso, e non solo per la grande competenza, ma per la grande umanità che traspariva da tutti i tuoi post.
Grazie per il tempo che mi hai regalato.
Ciao, Ariel28
 
Alto