• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti, vi ringrazio dei consigli che stò apprendendo in questi giorni, nè stò facendo tesoro.
    Ho riesumato le mie orchidee che avevo messo da parte dopo la fioritura, cambiato terriccio con terriccio per orchidee, nel garden dove sono andata lo sfago e il bark li vendono a 80 litri al sacco, e quindi ho lasciato perdere. Spero di riuscire a farle fiorire con i vostri suggerimenti. Alle orchidee vanno tolte le foglie brutte, e le radici secche?
    Ciao
    Ti ringrazio ma non sono affatto un esperto :D, cerco solo di coltivarle al meglio per quello che posso.
    Allora per le info di base comincia con leggere le FAQ della sezione
    http://forum.giardinaggio.it/orchidee-ibridi-botaniche/21642-f-q-forum.html
    Poi se qualcosa non ti è chiara ti conviene aprire un post nella sezione orchidee dicendo anche che tipo di orchi si tratta, sai sono tante e molto diverse tra loro come trattamenti.
    vedrai che in sezione ti troverai bene
    Dai ti aspetto :D
    Salutoni
    :eek:k07::Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con la password e quindi non riuscivo a connettermi:baffi:. Per quanto riguarda l'orto sono un po' di anni che provo a farlo , ho buoni risultati con i pomodori, insalata se non mi viene divorata dagli insetti ora però ho degli amici di cremona che mi hanno passato molte piantine e ho un discreto orto. Ma devo seminare nei vasi e poi ripiantare perchè altrimenti non spunta niente, gli uccelli e le formiche si nutrono dei semi. Se hai domande fai pure...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto