E' un disastro avere degli operai in mezzo ai piedi, ti capisco! Io li ho avuti fino a luglio dell'anno scorso: mi hanno massacrato la lavanda (continuavo a dirgli occhiooo, quella è la lavanda, e loro ci hanno buttato sopra travi e anche il telo di plastica quando sono andati viacat: ) Non socome abbia fatto ma non è morta, per fortuna e siccome è stata brava e coraggiosa le ho messo vicino altre nove sorelline!
Pestavano in continuazione anche il rosmarino...e si vedeva eh, cavolo, un nervoso!!:burningma
E ma domani gli vado dietro dietro e gli rompo i zibidei, neanche il caffè gli offro fino a che non sono sicura che facciano attenzione, già ogi glielo ho detto se rompete qualcos'altro vi caccio a calci nel sedere, a parlar chiaro si và, poi allora mio marito ha detto eh si mi raccomando, altrimenti bisogna sentilla....hai capito se coalizza con gli operai, domani tutti fuori se non marciano, Lella allora: conto alla rovescia? Dì la verita questa venuta a Roma stavolta è più emozionante? Vero? Ti aspetto a braccia aperte :love_4: