• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciaccole" fra amiche

passion

Giardinauta Senior
Che bello, è anche la passione della mia bimba piccola!!! Ogni tanto infila il tutù e comincia a volteggiare felice.... mi piacerebbe farle fare danza e quest'autunno penso che ci proveremo perchè mi sembra proprio portata!!! Hai figli? Se sì, quanti? Età? Io tre femmine di 19/15 a giugno/8 ad agosto (un altro leone, qui c'ho proprio er covo ...de leoni. Pure l'amica leona ce mancava!)

Te dice male infatti..,devi abbozzà...è proprio dei scorpioni:lol:

pa0la

Florello
Allora andiamo con ordine
Ho 44 anni, due figli un maschio di quasi 18 e una femmina di 13 e mezzo.
Due iene! Non è vero sono due cari ragazzi, ma il grande è veramente tosto.E' stato un lavoro crescerlo e non ho ancora finito. Ora però ha una ragazza........................e io quieto!
Devo essere una delle poche mamme di un maschio che non vede l'ora che si fidanzi......................

lella62

Giardinauta
Anche per me mio marito era perfetto, oggi sono 23 anni che stiamo insieme e dopo tutti questi anni non so, c'è un po' di crisi... sarà che siamo stanchi di tanti problemi avuti... Ma è solo un periodo che passerà!

passion

Giardinauta Senior
Due iene! Non è vero sono due cari ragazzi, ma il grande è veramente tosto.E' stato un lavoro crescerlo e non ho ancora finito. Ora però ha una ragazza........................e io quieto!
Devo essere una delle poche mamme di un maschio che non vede l'ora che si fidanzi......................

Dimmelo a me con due maschi.. mi hanno fatto piangere...adesso quello di 27 finalmente è diventato bravissimo e ha una ragazza da 3 mesi a dir poco stupenda, la figlia che avrei voluto, l'altro maschio non ne parliamo che questo è stato un periodo di fuoco.
Io sono una di quelle poche che non vede l'ora che i figli si fidanzino e anche che se ne vadino a casa loro contenti e felici:eek:k07: :Saluto:

lella62

Giardinauta
Anche la mia diciannovenne è moooolto tosta, specie negli ultimi anni ho fatto (e faccio tuttora) una gran fatica. Capisco però che di questi tempi anche per loro è difficile essere giovani e crescere, ai miei tempi era più facile (sembro mia nonna da come parlo! Mi stupisco di me stessa!) Sarò mica io la veneranda?

passion

Giardinauta Senior
Anche per me mio marito era perfetto, oggi sono 23 anni che stiamo insieme e dopo tutti questi anni non so, c'è un po' di crisi... sarà che siamo stanchi di tanti problemi avuti... Ma è solo un periodo che passerà!

Sicuramente Lella, è un periodo hai detto bene, io nonostante lui sia bravo e andiamo d'accordo 3 anni fà stavo per andarmene quindi figurati!! tu sicuramente avrai problemi minori di questo vedrai che tutto si appiana:love_4:

pa0la

Florello
Io sono una di quelle poche che non vede l'ora che i figli si fidanzino e anche che se ne vadino a casa loro contenti e felici:eek:k07: :Saluto:

Non siamo poi così poche, perchè allora continuano a dire che siamo un paese di mammoni?
Mio figlio grande ha un desiderio di indipendenza fortissimo, anche economica.
Cerca lavoretti, fa il possibile per guadagnare i suoi spazi.
Il conflitto nasce sempre da quello, c'è tempo prima che possa lasciare il nido, e siamo ancora in un momento che ha bisogno di controllo (genitoriale) non asfissiante se vuoi ................ ma niente no.
Adesso ve lo chiedo............quante frasi fatte che avevate giurato di non dire mai avete già detto?
Io quasi tutte da "è così perchè lo dico io" a "questa casa non è un albergo".
L'unica che non mi è ancora scappata (forse perchè lo odiata troppo) è "non si mette la paglia vicino al fuoco"
Meno male che ce l'ho messa, quello che mia madre intendeva fuoco l'ho sposato..............

passion

Giardinauta Senior
x Lella e Paola

Ah io mi sono sposata nel 78, il 10 settembre, il prossimo anno sono 30:froggie_r mamma mia quanto tempo, ma come mai non ci accorgiamo molto del tempo che passa?:ciglione: Una forma di difesa forse!!:Saluto:

lella62

Giardinauta
Ah io mi sono sposata nel 78, il 10 settembre, il prossimo anno sono 30:froggie_r mamma mia quanto tempo, ma come mai non ci accorgiamo molto del tempo che passa?:ciglione: Una forma di difesa forse!!:Saluto:
No, la verità per me è che veramente l'età di calendario non conta... siamo anime...e siamo eterne!!!!-:- -:-

Per Paola: io, non l'avrei mai detto, ma mi sono ritrovata a dire le stesse cose che i miei genitori dicevano a me, e pensare che credevo di essere una mamma moderna!!!

passion

Giardinauta Senior
Non siamo poi così poche, perchè allora continuano a dire che siamo un paese di mammoni?
Mio figlio grande ha un desiderio di indipendenza fortissimo, anche economica.
Cerca lavoretti, fa il possibile per guadagnare i suoi spazi.
Il conflitto nasce sempre da quello, c'è tempo prima che possa lasciare il nido, e siamo ancora in un momento che ha bisogno di controllo (genitoriale) non asfissiante se vuoi ................ ma niente no.
Adesso ve lo chiedo............quante frasi fatte che avevate giurato di non dire mai avete già detto?
Io quasi tutte da "è così perchè lo dico io" a "questa casa non è un albergo".
L'unica che non mi è ancora scappata (forse perchè lo odiata troppo) è "non si mette la paglia vicino al fuoco"
Meno male che ce l'ho messa, quello che mia madre intendeva fuoco l'ho sposato..............

Sì è vero Paola, (mò stamo annà sur pesante...)quello che dici
è vero, ma come per loro, che ogni cosa la devono provare, non davamo retta ai genitori e giuravamo che MAI avremmo detto tali e talun parole ai nostri figli e poi, luogo comune ci siamo cadute anche noi, perchè abbiamo provato cosa volevano dire quelle tali e talun parole, se mi dai qualche istante ti voglio postare la foto di due fogli di massime della mamma, che mio figlio, quello più piccolo, mi ha stampato,(quando aveva 18 anni) non sò da dove le abbia prese, mi sono fatta tante risate quando ha attaccato alla porta della camera questi fogli, sai quando viene mia madre a trovarmi ne ridiamo insieme, lei ha 74 anni e ci si ritrova in quelle massime. Ciao a dopo pure per Lella. Aspettatemi eh!!!:Saluto:

pa0la

Florello
:sleep2: notte Passion
:sleep2: notte Lella
domani lavoro, sono già stordita dal sonno
Vi leggo domani mattina se trovo un buchetto mi collego
ciao
pa0la

lella62

Giardinauta
:sleep2: notte Passion
:sleep2: notte Lella
domani lavoro, sono già stordita dal sonno
Vi leggo domani mattina se trovo un buchetto mi collego
ciao
pa0la
Anche a me si stanno chiudendo gli occhi e mi bruciano, ti auguro una buona notte e aspettiamo domani per leggere sti fogli! Ah Passion, poi dici che so' lenta io! M'hai fatto addormenta' sur computer!
Sogni d'oro a tutte e due! :sleep2: :love_4: :love_4:

passion

Giardinauta Senior
I fogli delle massime di mio figlio:

Immaginemassimemamma006.jpg

Immaginemassimemamma005.jpg

quasi tutte veritiere, siamo così? Vi ci riconoscete in qualche frase?:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Anche a me si stanno chiudendo gli occhi e mi bruciano, ti auguro una buona notte e aspettiamo domani per leggere sti fogli! Ah Passion, poi dici che so' lenta io! M'hai fatto addormenta' sur computer!
Sogni d'oro a tutte e due! :sleep2: :love_4: :love_4:

Scusami, me sò rifatta di ieri sera, :D cmq dovevo fare la foto ai fogli e poi dovevo scaricarle sul computer e le foto non erano nitide, grazie tante per la pazienza ad entrambi, baci e buonanotte anche a voi, Lella ricordati gli orari domani eh!:love_4: Buona notte:sleep2:

Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Scusami, me sò rifatta di ieri sera, :D cmq dovevo fare la foto ai foglie poi dovevo scricarle sul computer e le foto non erano nitide, grazie tante per la pazienza, baci ricordati gli orari domani eh!:love_4: Buona notte:sleep2:
M'ha fatto morire quella dello sporco dietro al collo, troppo forte :lol: :lol: !!!! Comunque io le dico tutte!!!! Scusa ma quali orari mi devo ricordare domani? Ho un improvviso "lapis"...

passion

Giardinauta Senior
M'ha fatto morire quella dello sporco dietro al collo, troppo forte :lol: :lol: !!!! Comunque io le dico tutte!!!! Scusa ma quali orari mi devo ricordare domani? Ho un improvviso "lapis"...

Mi avevi detto giovedì ti faccio sapere gli orari del treno, ricordi veneranda veceta? Troppo stanca eh?:martello2 :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Mò che stai a fà, t'aspetto o sei andata a dormire?:Saluto:
Oh capito và vado a fumarmi una sigaretta, se ti ritrovo bene altrimenti, goodnight darling e sogni verdi pieni di fiori

Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Mi avevi detto giovedì ti faccio sapere gli orari del treno, ricordi veneranda veceta? Troppo stanca eh?:martello2 :love_4:
Ma l'orario per Roma? Quello lo so già, parto alle 10, arrivo a Roma Ostiense alle 16. Non so il giorno, ma penso che sia più facile sabato, sono ancora troppo incasinata a casa!!! Hai ragione, stasera sono stanca e pensare che ero partita a razzo! Vabbè dài, ci leggiamo domani o al massimo venerdì così ci mettiamo d'accordo, nel frattempo fai la brava mi raccomando!!!
Buona e serena notte cara :love: :love_4:

Alto