• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciaccole" fra amiche

passion

Giardinauta Senior
Ma l'orario per Roma? Quello lo so già, parto alle 10, arrivo a Roma Ostiense alle 16. Non so il giorno, ma penso che sia più facile sabato, sono ancora troppo incasinata a casa!!! Hai ragione, stasera sono stanca e pensare che ero partita a razzo! Vabbè dài, ci leggiamo domani o al massimo venerdì così ci mettiamo d'accordo, nel frattempo fai la brava mi raccomando!!!
Buona e serena notte cara :love: :love_4:

Grazie sorella e non t'affaticare troppo che ti voglio vedere fresca come una rosa all'arrivo a Roma. Un abbraccio:love_4:

M

margherita51

Guest
Eccomi!
Io sono mattiniera, la sera sono uno straccio, mi butto sul divano e ci faccio il primo sonno, io su un divano e mio marito sull'altro.
Ecco la pianta, è quella con i boccioli rossi of course perchè la vicina è piuttosto comune:
DSC_0112rid.jpg

bella vero?
Oggi con la salute va un po' meglio,problemi di tipo ginecologico dovuti all'età ma particolarmente fastidiosi, per fortuna che ne ho parecchi di ginecologi fra gli amici e con le specializzazioni giuste, proprio quelle che mi servono, perchè se dovessi pagare tutte le loro prestazioni sarebbe anche una bella spesa. A proposito di età...avete guardato bene il mio nikname? la data l'ho messa lì e sono scorpione, qualcosa contro gli scorpioni? perchè mi pareva...tutti angioletti naturalmente a meno che non gli pesti la coda.
Oggi è giovedì: buon viaggio Lella! Riposati e divertiti tanto, anche per me che ho una cesta di roba da stirare che non finisce più e mi sono anche comprata la stoffa per farmi un paio di pantaloni.L'idea sarebbe di indossarli domenica che vado a festeggiare il complenno di mia cugina e facciamo riunione di famiglia...ce la farò? Boh!
:love_4: :love_4:
Rita

lella62

Giardinauta
Eccomi!
Io sono mattiniera, la sera sono uno straccio, mi butto sul divano e ci faccio il primo sonno, io su un divano e mio marito sull'altro.
Ecco la pianta, è quella con i boccioli rossi of course perchè la vicina è piuttosto comune:

bella vero?
Oggi con la salute va un po' meglio,problemi di tipo ginecologico dovuti all'età ma particolarmente fastidiosi, per fortuna che ne ho parecchi di ginecologi fra gli amici e con le specializzazioni giuste, proprio quelle che mi servono, perchè se dovessi pagare tutte le loro prestazioni sarebbe anche una bella spesa. A proposito di età...avete guardato bene il mio nikname? la data l'ho messa lì e sono scorpione, qualcosa contro gli scorpioni? perchè mi pareva...tutti angioletti naturalmente a meno che non gli pesti la coda.
Oggi è giovedì: buon viaggio Lella! Riposati e divertiti tanto, anche per me che ho una cesta di roba da stirare che non finisce più e mi sono anche comprata la stoffa per farmi un paio di pantaloni.L'idea sarebbe di indossarli domenica che vado a festeggiare il complenno di mia cugina e facciamo riunione di famiglia...ce la farò? Boh!
Rita
Ciao Rita, piacere di leggerti! E di sapere che stai meglio! Anch'io comincio ad avere qualche problema del tipo tuo ma non ho nessun amico ginecologo...purtroppo! Sono una scorpiona anche io, sono nata il 6 novembre e tu? Ho avuto un'altra idea per tua figlia: un bel cagnolone magari addestrato alla guardia, che ne dici? Il mio non è addestrato ma il mestiere di guardiano ce l'ha nel DNA! Quando è legato (la notte e quando c'è il vecchietto confinante che sta nell'orto che non lo può soffrire e ci fa un mucchio di storie se il cane oltrepassa la linea di confine..) non può avvicinarsi nessno nemmeno lungo la rete che lui comincia ad abbaiare! Io so quando viene qualcuno ancora prima che il citofono trilli, quando arriva il postino, quando passa il netturbino... tutto! Se sento abbaiare Jack so che c'è qualcuno nelle vicinanze e non sbaglia mai!
In questi giorni sono indaffarata anch'io per lasciare tutto a posto prima della partenza, sughi pronti nel freezer, pietanze, panni stirati (mal comune mezzo gaudio!) e soprattutto puliti... ma tanto non si finisce mai e la sera sono stracotta. Oggi non ho resistito a venire sul forum, ma non ci vedo quindi penso che sia meglio che io vada a letto :sleep2: Penso a Roma di potermi riposare un po', del divertimento ormai ho imparato a farne a meno... Ti mando tanti bacioni e ti vado ad aggiornare la situazione della siepe sulle foto del mio giardino e poi...a nanna! Buonanotte e a domani :love_4: :love_4:

lella62

Giardinauta
per passion

Ciao bella, tu non sei in linea ma io non ce la faccio ad aspettare stasera, c'ho cionno io! Ci leggiamo domani sera
Confermo arrivo a Roma alle 16 di sabato, mi viene a prendere la mia sorellina e subito a casa sua alla festa di compleanno di mio nipote senza nemmeno il tempo di posare la valigia e di fare una doccia.... cominciamo bene! Non so se riuscirò a riposarmi...ho dei forti dubbi!
Ti mando tanti bacioni e buona chattata!

passion

Giardinauta Senior
x margherita e Lella62

Ciao bella, tu non sei in linea ma io non ce la faccio ad aspettare stasera, c'ho cionno io! Ci leggiamo domani sera
Confermo arrivo a Roma alle 16 di sabato, mi viene a prendere la mia sorellina e subito a casa sua alla festa di compleanno di mio nipote senza nemmeno il tempo di posare la valigia e di fare una doccia.... cominciamo bene! Non so se riuscirò a riposarmi...ho dei forti dubbi!
Ti mando tanti bacioni e buona chattata!

:( Proprio adeso che mi sono messa al computer? Vabbè, riposatevi ragazzuole, a presto:cry: :cry: :Saluto: :love_4:

pa0la

Florello
si li ho letti stamattina in un momento di calma. L'unico della giornata.
Mia nonna venerdì scorso è caduta e si e rotta il femore (92 anni)
L'hanno operata e andava tutto a meraviglia. Stamattina si è persa con la testa, cercava i suoi genitori, si è strappata la flebo......ha fatto di tutto.
Ho passato tutta la giornata a cercare di calmare un po' lei e un po' mia madre.
Magari capita anche a te, abbiamo una strana età. Abbiamo ancora dei figli veri, e i miei genitori si appoggiano come se fossero diventati anche loro dei figli.

:storto: sono piena di figli!!!

Pin

Master Florello
L'hanno operata e andava tutto a meraviglia. Stamattina si è persa con la testa, cercava i suoi genitori, si è strappata la flebo......ha fatto di tutto.
Ho passato tutta la giornata a cercare di calmare un po' lei e un po' mia madre.
Magari capita anche a te, abbiamo una strana età. Abbiamo ancora dei figli veri, e i miei genitori si appoggiano come se fossero diventati anche loro dei figli.

C'è un certo punto della nostra vita che siamo i genitori dei nostri figli e dei nostri genitori.
Lo stato confusionale di tua nonna è tipico dell spedalizzazione degli anziani.
ma non va in un centro per la riabilitazione prima di tornare a casa?
scusate se mi sono intromessa.
Ma è una parte del mio vissuto, fare da mamma ai miei genitori

pa0la

Florello

Siamo d'accordo con il fisioterapista. Verrà a casa una volta al giorno per un mese, poi abbiamo la lastra di controllo e stabiliremo come procedere.
Lo ammetto, abbiamo la fortuna di poterle fornire assistenza, due ragazze già da tempo si alternano di giorno e di notte.
Potendolo fare credo che meglio che a casa sua, fra le sue cose e i suoi ricordi, non possa stare

Intromettiti quando vuoi!!!!:love_4:
pa0la

Pin

Master Florello
Siamo d'accordo con il fisioterapista. Verrà a casa una volta al giorno per un mese, poi abbiamo la lastra di controllo e stabiliremo come procedere.
Lo ammetto, abbiamo la fortuna di poterle fornire assistenza, due ragazze già da tempo si alternano di giorno e di notte.
Potendolo fare credo che meglio che a casa sua, fra le sue cose e i suoi ricordi, non possa stare

certo a casa nel suo ambiente sarà tutto più facile e sparirà lo stato confusionale in poco tempo.
scusa Galliera o s. martino?

]

passion

Giardinauta Senior

Stai messa bene, Paola...non ho parole, non ho il padre e mia madre si vuole risposare a 74 anni, indipendentissima e molto assente nei confronti della nostra famiglia, quindi vedi sono meglio i tuoi di genitori!!!:Saluto:

Accipicchia
C'è un certo punto della nostra vita che siamo i genitori dei nostri figli e dei nostri genitori.
Lo stato confusionale di tua nonna è tipico dell spedalizzazione degli anziani.
Ma è una parte del mio vissuto, fare da mamma ai miei genitori

Anche io faccio da genitore a mia madre, mi preoccupo sempre per lei e quando è stata male l'ho sempre curata e coccolata, la considero una figlia più che una madre, dico questo per testimoniarvi un'altra realtà:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Non chiedermi perchè ma l'istinto mi dice di dirti non ostacolarla se vedi che questo le riempirà la vita

non esiste il meglio e il peggio, esistono solo le persone e se sono figli o genitori le amiamo a prescindere

No no, e chi la ostacola sono contenta per lei che ha trovato un compagno, perchè i figli sai hanno la loro vita e lei sarebbe rimasta sola.

Sì è vero li amiamo a prescindere:love: :Saluto:

lella62

Giardinauta
No no, e chi la ostacola sono contenta per lei che ha trovato un compagno, perchè i figli sai hanno la loro vita e lei sarebbe rimasta sola.

Sì è vero li amiamo a prescindere:love: :Saluto:
Passion, sono negli ultimi preparativi, non vedo l'ora di abbracciarti!!!! Ti voglio bene e spero di riuscire a venire sul forum stasera perchè ho visto che senza di me... nun c'è trippa pe' gatti!!!:lol: :lol:
Bacioni bacioni bacioni :love_4: :love_4:
In questo momento sono fuori di me dalla felicità e siccome credo che la felicità sia un attimo, voglio godermi questo attimo....
Comunque... mentre finisco di lavare le pentole (piatti in lavastoviglie) rimango in linea!!!!!

passion

Giardinauta Senior
Passion, sono negli ultimi preparativi, non vedo l'ora di abbracciarti!!!! Ti voglio bene e spero di riuscire a venire sul forum stasera perchè ho visto che senza di me... nun c'è trippa pe' gatti!!!:lol: :lol:
Bacioni bacioni bacioni :love_4: :love_4:
In questo momento sono fuori di me dalla felicità e siccome credo che la felicità sia un attimo, voglio godermi questo attimo....
Comunque... mentre finisco di lavare le pentole (piatti in lavastoviglie) rimango in linea!!!!!

Sigh,:cry: è vero non c'è trippa per gatti, il post poi lo hai aperto tu e se non c'è la capa....anch'io sono contenta di poterti conoscere, non vedo l'ora, hai fatto tutto!!!Sei pronta?:Saluto: :love:

lella62

Giardinauta
Sigh,:cry: è vero non c'è trippa per gatti, il post poi lo hai aperto tu e se non c'è la capa....anch'io sono contenta di poterti conoscere, non vedo l'ora, hai fatto tutto!!!Sei pronta?:Saluto: :love:
Ciao bella, stavo per andarmene, dal momento che non c'eri!...Visto che dici che sono la capa ti dico che non è questa l'ora di venire a ciaccolare, che hai fatto fino ad adesso, eh? Si può sapere? Ma dico io, roba dell'altro mondo! Io devo andare via presto perchè devo ancora preparare la valigia.... non ho resistito alla tentazione delle ciaccole!:angue:

passion

Giardinauta Senior
Ciao bella, stavo per andarmene, dal momento che non c'eri!...Visto che dici che sono la capa ti dico che non è questa l'ora di venire a ciaccolare, che hai fatto fino ad adesso, eh? Si può sapere? Ma dico io, roba dell'altro mondo! Io devo andare via presto perchè devo ancora preparare la valigia.... non ho resistito alla tentazione delle ciaccole!:angue:

Ciao.. , mi sei mancata:cry: ero triste triste ieri sera,:cry: , scusami ma abbiamo avuto lavori pesanti da fare, tipo camion che ci ha scaricato la breccia fine e grossa per fare scavo per tubo di drenaggio fogna, domani arriva la ruspa sono disperata hanno messo delle tavole accanto alle mie rose per scaricare la breccia e già mi hanno rotto due rami con i bocci, domani li strozzo se non fanno attenzione, e tu :Saluto: dimmi dimmi...

lella62

Giardinauta
Ciao.. , mi sei mancata:cry: ero triste triste ieri sera,:cry: , scusami ma abbiamo avuto lavori pesanti da fare, tipo camion che ci ha scaricato la breccia fine e grossa per fare scavo per tubo di drenaggio fogna, domani arriva la ruspa sono disperata hanno messo delle tavole accanto alle mie rose per scaricare la breccia e già mi hanno rotto due rami con i bocci, domani li strozzo se non fanno attenzione, e tu :Saluto: dimmi dimmi...
E' un disastro avere degli operai in mezzo ai piedi, ti capisco! Io li ho avuti fino a luglio dell'anno scorso: mi hanno massacrato la lavanda (continuavo a dirgli occhiooo, quella è la lavanda, e loro ci hanno buttato sopra travi e anche il telo di plastica quando sono andati viacat: ) Non socome abbia fatto ma non è morta, per fortuna e siccome è stata brava e coraggiosa le ho messo vicino altre nove sorelline!
Pestavano in continuazione anche il rosmarino...e si vedeva eh, cavolo, un nervoso!!:burningma

Alto