• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciaccole" fra amiche

passion

Giardinauta Senior
Me lo sento, stasera ci incasiniamo con gli accavallamenti per fare a gara a chi scrive di più! Comunque occhio che io sono una scorpiona e c'ho la puntura velenosa!
PS Mio marito è leone per questo ci becchiamo tanto e ognuno di noi vuole essere superiore all'altro, una lotta continua, che stress!!!!!!!!!

Indovina: mio marito è dello scorpione, pensa te che roba a Valenza me dovevo ritrovà:lol: :lol: :lol:

passion

Giardinauta Senior
Buonaseeeeeera, ci sono anch'io! Passion, trema che stasera te faccio li bozzi! Ieri sera mi hai strapazzata un po', ho passato tutta la giornata a dirmi che sono scema....! Ma è stata una giornata bella tosta, non ti dico tutto ciò che ho fatto se no mi prendi in giro, però in questo momento c'è la lavastoviglie che va! (forse anche grazie a te :love: ).
Adesso però vorrei lanciare un appello a tutte le giardinaute che si affacciano su questa discussione: sono stupida e un po' fessacchiotta solo io, o c'è qualcun'altra come me? E se c'è, che prenda un po' le mie difese please! Non lasciatemi sola nelle "grinfie" di Passion!!!!!
E da stasera, lo prometto, se ciaccolo ciaccolo, se non posso ciaccolare perchè devo raccogliere il bucato o preparare il sugo ecc. non vengo proprio nel forum, ok?
Passion :love_4: :love_4:
Rita, non ce la fai a venire sul forum la sera? So che almeno un po' mi difenderesti e poi... ci divertiamo!!! :froggie_r Vero Pa'(ssion)?
Mi viene in mente che, a scuola, ultimo anno delle superiori, con due mie compagne facevamo la stessa cosa passandoci i diari e scrivendoci tutti questi battibecchi. Un giorno li abbiamo letti al resto della classe con il consenso di un prof e abbiamo fatto ridere tutti quanti! Abbiamo proprio avuto un momento di gloria... ma erano, sob, 26 v e n t i s e i 26 anni fa!!!!! Come fa a sembrarmi ieri? E come faccio ad essere a livello intellettivo ancora a quell'età?....So proprio scema!!!!....ma contenta di esserlo!
Bacioni a tutte!!!!:love:
Passion, quanto devo aspetta' pe la risposta? Vado a mette su un sughetto all'amatriciana?:ciglione: :food: :food:

Parlamo e non se capimo, io dicevo di questo messaggio "che chissà che volevi fà!!" E il complimento qui non lo vedo:squint:

lella62

Giardinauta
Miiiiii, sta bona va, che non credevo nemmeno di avere ancora le forze per digitare, però stasera a mezzanotte vado a nanna. c'ho l'occhi che me cascheno per tera, più che in vacanza sembro stata in guera... (hai presente Califano?)
Paula, intrufolati pure che ci fa piacere, le ciaccole sono belle in compagnia! E mi fa piaacere non essere sola... forse tu stai messa peggio di me, addirittura il computer in cucina? Che forte! Comunque anche secondo me Passion fa la furbetta perchè si dà un gran da fare.... per fare il pane in quel modo bisogna proprio essere in gamba!!!!:hands13: :hands13:
Il complimento sta qua!

passion

Giardinauta Senior
Che ne sò una che non usa la lavastoviglie:D :lol: te poi aspettà de tuttoquote]
MAI lasciarsi ingannare dalle apparenze cara. Sei arrivata pure a una "veneranda" età eancora non l'hai capito? :lol: :lol:
Ecco, stasera m'ammazza! Perdon Passion ma mi sento tutta spiritosa!:eek:k07:

Ma te la voi piantà co' stà veneranda età!!! manco c'iavessi 20 de meno, dopodomani te faccio fà i 100 mt:Saluto: :lol:

lella62

Giardinauta
Ma te la voi piantà co' stà veneranda età!!! manco c'iavessi 20 de meno, dopodomani te faccio fà i 100 mt:Saluto: :lol:
Il 62 potrebbe essere un depistaggio....! Vai d'accordo con tuo marito? O vi beccate un po'? Mica per sapere gli affari tuoi...nooooooooo! MAI!!!!!!
Io e il mio, ci vogliamo taaanto bene me discutiamo parecchio:angue: , e ognuno di noi vuole avere ragionecat: ! Alla fine però cedo io, per quieto vivere!-:-

passion

Giardinauta Senior
Il 62 potrebbe essere un depistaggio....! Vai d'accordo con tuo marito? O vi beccate un po'? Mica per sapere gli affari tuoi...nooooooooo! MAI!!!!!!
Io e il mio, ci vogliamo taaanto bene me discutiamo parecchio:angue: , e ognuno di noi vuole avere ragionecat: ! Alla fine però cedo io, per quieto vivere!-:-

In casa io sono la leonessa e lui tace, lascia perdere (sembra...) aspetta che passi la sfuriata ma poi da bravo scorpione ci ritorna su in un momento più favorevole..e parla parla... alla fine te pia per sfiancamento ma lui è un uomo fantastico se tornassi indietro lo risposerei 100 volte, è un marito d'oro:hands13: :Saluto:

lella62

Giardinauta
Ridete? La ballerina classica, ho pure provato per un po', piccole cose ...poi però è una vita del cavolo, il fidanzato (quello che ho sposato) invece era perfetto e così sono tornata a Genova
Che bello, è anche la passione della mia bimba piccola!!! Ogni tanto infila il tutù e comincia a volteggiare felice.... mi piacerebbe farle fare danza e quest'autunno penso che ci proveremo perchè mi sembra proprio portata!!! Hai figli? Se sì, quanti? Età? Io tre femmine di 19/15 a giugno/8 ad agosto (un altro leone, qui c'ho proprio er covo ...de leoni. Pure l'amica leona ce mancava!)

Alto