Ah Passion, sei riuscita a raccontare quasi tutta la tua vita in due minuti!!!Scherzavo, per alleggerire l'atmosfera con voi mi sembra di stare in convento, piatti da lavare, bucato da stirare, spezzatini da mettere sù, e basta!!! sorè
A me piace di più Tom Cruise, tra i vecchi mi piaceva (da giovane intendo) Robert Redford, la musica mi piace quella degli anni miei, anni 80 che poi è stata rivisata molte volte in questi anni come musica da discoteca, ma io per la musica ho sempre avuto una passione (da passion!! che sono) particolare, pensa che quando rassetto la casa metto lo stereo a tutto volume e quando la musica mi tira lascio l'aspirapolvere o quello che faccio e ballo, i miei figli ridono e sono contenti e mi prendono in giro, dicono: abbassa un pò stà musica (si riferiscono a me quando lo dico a loro!!Stì fetenti), sò un pò mattarella insomma, mi piace tantissimo portare la macchina, da giovane volevo fare le gare di fuori pista, prima dipingevo anche, poi con i figli e i loro problemi di salute e la casa ho smesso dovrei riprendere prima che divento vecchia e mi tremano le mani (speriamo di no), mi piacciono molto le lingue, conosco il francese, inglese e spagnolo ho studiato come operatrice turistica ma non ho potuto mai fare questo tipo di lavoro che mi piaceva e avevo avuto anche buone offerte, ma ero fuori di casa e mi sono dovuta sposare a 19 anni, mio marito faceva il meccanico di bordo sugli aerei e già viaggiava lui, a 22 anni ho avuto il primo figlio,non ho avuto aiuti da parte della famiglia e ho lavorato saltuariamente più per hobby che per esigenza, mò basta sennò te faccio addormentà, baci:Saluto:
Ma non siamo sorelle, ci accomunano le lingue (nel senso che mi piacciono) e so inglese e francese ma non sono mai potuta andare all'estero per "allenarmi". In disegno facevo schifo già dai tempi delle elementari e non sono mai migliorata, e adesso che ho letto quanto sei briosa mi sono accorta che io non lo sono più anche se ogni tanto ballo pur'io con le mie figlie per farle ridere un po' (la grande no, lei ride solo quando le prendono i cinque minuti di pazzia!) Ho preso la patente solo a 40 anni ma non guido, non mi piace proprio e ho problemi di vista (sono monocola a seguito di un incidente avuto a 18 mesi) io amo fare lunghe passeggiate lunghe lunghe. Da ragazzina Roma me la attraversavo tutta a piedi (quando facevo sega a scuola). La musica la amo quasi tutta, vado pazza per Puccini e canto a squarciagola la Turandot (anche se il fumo mi ha rovinato la voce). Mi piace tantissimo anche Amedeo Minghi oltre a Robbie Williams, il jazz, la techno...poi mi verrà in mente qualche altra cosa... ah sì, adoro leggere e fare la settimana enigmistica (solo i cruciverba difficili però, da Ghilardi in poi) purtroppo ho poco tempo. Questo è il dramma della mia vita, avere poco tempo per poter fare non dico tutte ma almeno una cosa fra quelle che amo!!!!! Caspiterina, dimenticavo il giardinaggio!!! Mi cacceranno dal forum!
Baci