• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciaccole" fra amiche

lella62

Giardinauta
Scherzavo, per alleggerire l'atmosfera con voi mi sembra di stare in convento, piatti da lavare, bucato da stirare, spezzatini da mettere sù, e basta!!! sorè:lol: :lol:
A me piace di più Tom Cruise, tra i vecchi mi piaceva (da giovane intendo) Robert Redford, la musica mi piace quella degli anni miei, anni 80 che poi è stata rivisata molte volte in questi anni come musica da discoteca, ma io per la musica ho sempre avuto una passione (da passion!! che sono) particolare, pensa che quando rassetto la casa metto lo stereo a tutto volume e quando la musica mi tira lascio l'aspirapolvere o quello che faccio e ballo, i miei figli ridono e sono contenti e mi prendono in giro, dicono: abbassa un pò stà musica (si riferiscono a me quando lo dico a loro!!Stì fetenti), sò un pò mattarella insomma, mi piace tantissimo portare la macchina, da giovane volevo fare le gare di fuori pista, prima dipingevo anche, poi con i figli e i loro problemi di salute e la casa ho smesso dovrei riprendere prima che divento vecchia e mi tremano le mani (speriamo di no), mi piacciono molto le lingue, conosco il francese, inglese e spagnolo ho studiato come operatrice turistica ma non ho potuto mai fare questo tipo di lavoro che mi piaceva e avevo avuto anche buone offerte, ma ero fuori di casa e mi sono dovuta sposare a 19 anni, mio marito faceva il meccanico di bordo sugli aerei e già viaggiava lui, a 22 anni ho avuto il primo figlio,non ho avuto aiuti da parte della famiglia e ho lavorato saltuariamente più per hobby che per esigenza, mò basta sennò te faccio addormentà, baci:Saluto:
Ah Passion, sei riuscita a raccontare quasi tutta la tua vita in due minuti!!!
Ma non siamo sorelle, ci accomunano le lingue (nel senso che mi piacciono) e so inglese e francese ma non sono mai potuta andare all'estero per "allenarmi". In disegno facevo schifo già dai tempi delle elementari e non sono mai migliorata, e adesso che ho letto quanto sei briosa mi sono accorta che io non lo sono più anche se ogni tanto ballo pur'io con le mie figlie per farle ridere un po' (la grande no, lei ride solo quando le prendono i cinque minuti di pazzia!) Ho preso la patente solo a 40 anni ma non guido, non mi piace proprio e ho problemi di vista (sono monocola a seguito di un incidente avuto a 18 mesi) io amo fare lunghe passeggiate lunghe lunghe. Da ragazzina Roma me la attraversavo tutta a piedi (quando facevo sega a scuola). La musica la amo quasi tutta, vado pazza per Puccini e canto a squarciagola la Turandot (anche se il fumo mi ha rovinato la voce). Mi piace tantissimo anche Amedeo Minghi oltre a Robbie Williams, il jazz, la techno...poi mi verrà in mente qualche altra cosa... ah sì, adoro leggere e fare la settimana enigmistica (solo i cruciverba difficili però, da Ghilardi in poi) purtroppo ho poco tempo. Questo è il dramma della mia vita, avere poco tempo per poter fare non dico tutte ma almeno una cosa fra quelle che amo!!!!! Caspiterina, dimenticavo il giardinaggio!!! Mi cacceranno dal forum!:cry:
Baci

lella62

Giardinauta
Senti, stabiliamo una regola quando si ciaccola non si fà lo spezzatino, non si raccoglie il bucato e così via, al massimo 1 sigaretta de straforo altrimenti famo le 5 de mattina de stò passo:love: :Saluto:
E dài, ho scritto un poema, damme er tempo! E poi lo spezzatino l'ho già spento che era pronto!

passion

Giardinauta Senior
Ma non siamo sorelle, ci accomunano le lingue (nel senso che mi piacciono) e so inglese e francese ma non sono mai potuta andare all'estero per "allenarmi". In disegno facevo schifo già dai tempi delle elementari e non sono mai migliorata, e adesso che ho letto quanto sei briosa mi sono accorta che io non lo sono più anche se ogni tanto ballo pur'io con le mie figlie per farle ridere un po' (la grande no, lei ride solo quando le prendono i cinque minuti di pazzia!) Ho preso la patente solo a 40 anni ma non guido, non mi piace proprio e ho problemi di vista (sono monocola a seguito di un incidente avuto a 18 mesi) io amo fare lunghe passeggiate lunghe lunghe. Da ragazzina Roma me la attraversavo tutta a piedi (quando facevo sega a scuola). La musica la amo quasi tutta, vado pazza per Puccini e canto a squarciagola la Turandot (anche se il fumo mi ha rovinato la voce). Mi piace tantissimo anche Amedeo Minghi oltre a Robbie Williams, il jazz, la techno...poi mi verrà in mente qualche altra cosa... ah sì, adoro leggere e fare la settimana enigmistica (solo i cruciverba difficili però, da Ghilardi in poi) purtroppo ho poco tempo. Questo è il dramma della mia vita, avere poco tempo per poter fare non dico tutte ma almeno una cosa fra quelle che amo!!!!! Caspiterina, dimenticavo il giardinaggio!!! Mi cacceranno dal forum!:cry:
Baci

Allora ti metto insieme a mio marito quando vieni a trovarmi, anche a lui piace la musica classica o lirica, a me piacciono alcuni brani non tutti, ma non sono mai andata all'opera questa secondo me è la spiegazione, cecata sò pure io sono miope non molto da ragazza ma non porto gli occhiali solo quando guardo la tv o guido, oppure quando esco che porto gli occhiali da sole graduati, non sò una talpa cmq, da vicino invece spacco il filo, anche io pazza per il giardinaggio: Ti saluto ancora e ti auguro buona notte mai fatto fà l'1 stasera, mannaggia:love_4: :sleep2:

lella62

Giardinauta
Allora ti metto insieme a mio marito quando vieni a trovarmi, anche a lui piace la musica classica o lirica, a me piacciono alcuni brani non tutti, ma non sono mai andata all'opera questa secondo me è la spiegazione, cecata sò pure io sono miope non molto da ragazza ma non porto gli occhiali solo quando guardo la tv o guido, oppure quando esco che porto gli occhiali da sole graduati, non sò una talpa cmq, da vicino invece spacco il filo, anche io pazza per il giardinaggio: Ti saluto ancora e ti auguro buona notte mai fatto fà l'1 stasera, mannaggia:love_4: :sleep2:
EEhhhh, come siamo esagerati...! La notte è ancora lunga... Sogni d'oro cara, a domani :love_4: :love_4: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Hai figli maschi Sevi non lo sapevo?Raccontami quanti figli hai e la loro età:
Cmq Robert quello sì aveva classe e sexxxxxxiiiiismo da vendere, peccato che abbia fatto pochi film desnudo...ehm, si può dire alla mia età...:ros: Baci

Uno solo purtroppo...si chiama Gabriele...c'è poco da dire...cioè ci sarebbe un sacco veramente ma non mi voglio lamentare troppo stasera dai...diciamo che ultimamente è un po' più inquieto del solito:D
Ah scordavo l'età...ha 18 anni compiuti a gennaio...l'ho fatto presto pure io come vedi...:lol:
Ho scritto purtroppo perché ne ho sempre desiderati 2 ma, per un motivo o per l'altro, non ci siamo mai decisi...e Gabri un po' ne ha sofferto sì:storto:

Baci

Scusa Lella...ah qui mi trovi proprio nel mio habitat naturale...anche se preferisco la ricerca di parole crociate...e in generale tutte quelle in bianco...quelle poi a gruppi variabili mi fanno impazzire...ultimamente ne ho fatte poche però...diciamo che prendo la Settimana quasi solo per la ricerca ecco...oh ma le lingue ci accomunano tutte e tre vedo...però in fatto di parlantina mi battete 3-0 mi sa eheheheh...siete troppo forti:lol: :lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Vi dò la buonanotte ora...vado a dormire sul mio divanotto preferito...prima però mi sbuccio una bella mela e bevo un bel bicchierone d'acqua...ho una sete da non credere in questi giorni...oggi mi sono fatta comprare qualche lattina di Oransoda e di Lemonsoda, le uniche bibite che mi piacciono e che sono abbastanza naturali...bon vi lascio...buone ciaccole allora...:)

Sogni d'oro Passion:sleep2::love_4:

Sogni d'oro Lella :sleep2: :love_4:

lella62

Giardinauta
Vi dò la buonanotte ora...vado a dormire sul mio divanotto preferito...prima però mi sbuccio una bella mela e bevo un bel bicchierone d'acqua...ho una sete da non credere in questi giorni...oggi mi sono fatta comprare qualche lattina di Oransoda e di Lemonsoda, le uniche bibite che mi piacciono e che sono abbastanza naturali...bon vi lascio...buone ciaccole allora...:)

Sogni d'oro Passion:sleep2::love_4:

Sogni d'oro Lella :sleep2: :love_4:
Sogni d'oro anche a te Sevi :sleep2: :love_4:
PS mi chiamo Gabri anch'io e le parole crociate in bianco non ho mai nemmeno provato a farle, magari ci potrei riuscire! Proverò... ho una sete cane anch'io stasera, ho mangiato la pizza! Aribuonanotte e buona festa!

M

margherita51

Guest
Buon pomeriggio nottambule!
Ieri avevo amici a cena ed ho passato tutta la mattina a riordinare, però sono contenta perchè sono prorpio dei fratelli e stiamo tanto volentieri assieme. Mi hanno regalato una pianta (da interno ) bellissima e mai vista, pare venga dall'Australia, son di moda le australiane?
Oggi pomeriggio invece dovrei stirare ma sudo solo a pensarci, che caldo fa quest'anno!e poi ancora non sto bene.
Mio marito invece sta pitturando le imposte, ho dovuto insistere un po' ma alla fine ha ceduto e si è messo all'opera. Mi chiama ogni cinque minuti ma ogni cosa ha il suo prezzo.
A più tardi
Rita

passion

Giardinauta Senior
Ieri avevo amici a cena ed ho passato tutta la mattina a riordinare, però sono contenta perchè sono prorpio dei fratelli e stiamo tanto volentieri assieme. Mi hanno regalato una pianta (da interno ) bellissima e mai vista, pare venga dall'Australia, son di moda le australiane?
Oggi pomeriggio invece dovrei stirare ma sudo solo a pensarci, che caldo fa quest'anno!e poi ancora non sto bene.
Mio marito invece sta pitturando le imposte, ho dovuto insistere un po' ma alla fine ha ceduto e si è messo all'opera. Mi chiama ogni cinque minuti ma ogni cosa ha il suo prezzo.
A più tardi
Rita

Che t'è successo Margherita, come mai non stai ancora bene? Spero niente di preocupante.:Saluto: salutoni cari

lella62

Giardinauta
Buonaseeeeeera, ci sono anch'io! Passion, trema che stasera te faccio li bozzi! Ieri sera mi hai strapazzata un po', ho passato tutta la giornata a dirmi che sono scema....! Ma è stata una giornata bella tosta, non ti dico tutto ciò che ho fatto se no mi prendi in giro, però in questo momento c'è la lavastoviglie che va! (forse anche grazie a te :love: ).
Adesso però vorrei lanciare un appello a tutte le giardinaute che si affacciano su questa discussione: sono stupida e un po' fessacchiotta solo io, o c'è qualcun'altra come me? E se c'è, che prenda un po' le mie difese please! Non lasciatemi sola nelle "grinfie" di Passion!!!!!
E da stasera, lo prometto, se ciaccolo ciaccolo, se non posso ciaccolare perchè devo raccogliere il bucato o preparare il sugo ecc. non vengo proprio nel forum, ok?
Passion :love_4: :love_4:
Rita, non ce la fai a venire sul forum la sera? So che almeno un po' mi difenderesti e poi... ci divertiamo!!! :froggie_r Vero Pa'(ssion)?
Mi viene in mente che, a scuola, ultimo anno delle superiori, con due mie compagne facevamo la stessa cosa passandoci i diari e scrivendoci tutti questi battibecchi. Un giorno li abbiamo letti al resto della classe con il consenso di un prof e abbiamo fatto ridere tutti quanti! Abbiamo proprio avuto un momento di gloria... ma erano, sob, 26 v e n t i s e i 26 anni fa!!!!! Come fa a sembrarmi ieri? E come faccio ad essere a livello intellettivo ancora a quell'età?....So proprio scema!!!!....ma contenta di esserlo!
Bacioni a tutte!!!!:love:
Passion, quanto devo aspetta' pe la risposta? Vado a mette su un sughetto all'amatriciana?:ciglione: :food: :food:

passion

Giardinauta Senior
A più tardi
Rita

Margherita,...vogliamo vedere la foto della pianta!!!Dai dai!!! Aspettiamo:Saluto:

pa0la

Florello
Adesso però vorrei lanciare un appello a tutte le giardinaute che si affacciano su questa discussione: sono stupida e un po' fessacchiotta solo io, o c'è qualcun'altra come me? E se c'è, che prenda un po' le mie difese please! Non lasciatemi sola nelle "grinfie" di Passion!!!!!
E da stasera, lo prometto, se ciaccolo ciaccolo, se non posso ciaccolare perchè devo raccogliere il bucato o preparare il sugo ecc. non vengo proprio nel forum, ok?

Mi posso intrufolare nelle ciaccole?
Il computer ce l'ho in cucina, faccio sempre anch'io 2 o 3 cose insieme! E poi Passion bara secondo me, anche lei traffica ogni tanto!
ciao
pa0la

passion

Giardinauta Senior
Buonaseeeeeera, ci sono anch'io! Passion, trema che stasera te faccio li bozzi! Ieri sera mi hai strapazzata un po', ho passato tutta la giornata a dirmi che sono scema....!
Passion, quanto devo aspetta' pe la risposta? Vado a mette su un sughetto all'amatriciana?:ciglione: :food: :food:

Ma guarda te oh, ce batte pure de' cassa, dopo che m'ha fatto aspetta nà vita, non devi mette sù er sughetto ma fatte un caffè ristretto:martello2 :martello2 :martello2 !!

passion

Giardinauta Senior
Mi posso intrufolare nelle ciaccole?
Il computer ce l'ho in cucina, faccio sempre anch'io 2 o 3 cose insieme! E poi Passion bara secondo me, anche lei traffica ogni tanto!
ciao
pa0la

Eccola, manco è arrivata già s'è alleata, oh stasera sò poetica,:ciglione: faccio, notate gente faccio le rime:lol: :lol:.
:smok: Io quando sono al computer e ciaccolo faccio solo quello, al massimo... quasi mai una sigaretta, lo potrei fare perchè ho un computer portatile di ultima generazione con cavo antenna adsl per collegarmi in qualsiasi punto della casa:lingua: :lingua: troglodite massaie, cominciamo a prendere le distanze eh:smok: ....poi io sono del leone e faccio grrrrrrrr prima che mi insultino quindi non vi coalizzate stasera perchè ce buscate, claro?:D :Saluto:

lella62

Giardinauta
Ma guarda te oh, ce batte pure de' cassa, dopo che m'ha fatto aspetta nà vita, non devi mette sù er sughetto ma fatte un caffè ristretto:martello2 :martello2 :martello2 !!
Miiiiii, sta bona va, che non credevo nemmeno di avere ancora le forze per digitare, però stasera a mezzanotte vado a nanna. c'ho l'occhi che me cascheno per tera, più che in vacanza sembro stata in guera... (hai presente Califano?)
Paula, intrufolati pure che ci fa piacere, le ciaccole sono belle in compagnia! E mi fa piaacere non essere sola... forse tu stai messa peggio di me, addirittura il computer in cucina? Che forte! Comunque anche secondo me Passion fa la furbetta perchè si dà un gran da fare.... per fare il pane in quel modo bisogna proprio essere in gamba!!!!:hands13: :hands13:

lella62

Giardinauta
Eccola, manco è arrivata già s'è alleata, oh stasera sò poetica,:ciglione: faccio, notate gente faccio le rime:lol: :lol:.
:smok: Io quando sono al computer e ciaccolo faccio solo quello, al massimo... quasi mai una sigaretta, lo potrei fare perchè ho un computer portatile di ultima generazione con cavo antenna adsl per collegarmi in qualsiasi punto della casa:lingua: :lingua: troglodite massaie, cominciamo a prendere le distanze eh:smok: ....poi io sono del leone e faccio grrrrrrrr prima che mi insultino quindi non vi coalizzate stasera perchè ce buscate, claro?:D :Saluto:
Ah sborona, pure io c'ho er portatile cor wireless, che te credi, che so campagnola?

passion

Giardinauta Senior
Miiiiii, sta bona va, che non credevo nemmeno di avere ancora le forze per digitare, però stasera a mezzanotte vado a nanna. c'ho l'occhi che me cascheno per tera, più che in vacanza sembro stata in guera... (hai presente Califano?)
Paula, intrufolati pure che ci fa piacere, le ciaccole sono belle in compagnia! E mi fa piaacere non essere sola... forse tu stai messa peggio di me, addirittura il computer in cucina? Che forte! Comunque anche secondo me Passion fa la furbetta perchè si dà un gran da fare.... per fare il pane in quel modo bisogna proprio essere in gamba!!!!:hands13: :hands13:

Oh, hai esordito che sembrava chissà che volevi fà mò te sei ammosciata?:Saluto:

lella62

Giardinauta
Me lo sento, stasera ci incasiniamo con gli accavallamenti per fare a gara a chi scrive di più! Comunque occhio che io sono una scorpiona e c'ho la puntura velenosa!
PS Mio marito è leone per questo ci becchiamo tanto e ognuno di noi vuole essere superiore all'altro, una lotta continua, che stress!!!!!!!!!

Alto