• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciaccole" fra amiche

passion

Giardinauta Senior
Non ci crederai, ho evitato di dirtelo perchè pensavo di perdere dei punti ma fumo anch'io!!! E tra un post e l'altro qualche sigaretta ci scappa:D !

E vai!!!Più sorelle di così:smok: :froggie_r se more. Cmq davvero molla qualche cosa, dedicati di più a te e a tuo marito, ci guadagni in serenità e salute. Un abbraccio:love:

lella62

Giardinauta
E vai!!!Più sorelle di così:smok: :froggie_r se more. Cmq davvero molla qualche cosa, dedicati di più a te e a tuo marito, ci guadagni in serenità e salute. Un abbraccio:love:
Hai ragione, me lo dico sempre anch'io ma tra il dire e il fare... anzi, me ne cerco sempre di nuove! A volte ho l'impressione di fare così solo per lamentarmi, po esse'? Boh! E' anche per questo motivo che non riesco a concepire come io possa avere messo al mondo tre fannullone come le mie figlie! Forse sono solo più furbacchiotte...!:ciglione:
:love_4: :flower:
Questo smile che metto appresso mi somiglia un po' :crazy: !
Quando scrivi un abbraccio con i cuoricini vuol dire che vai a nanna? Nanna si fa per dire...
Se è così buonanotte....:froggie_r

passion

Giardinauta Senior
Hai ragione, me lo dico sempre anch'io ma tra il dire e il fare... anzi, me ne cerco sempre di nuove! A volte ho l'impressione di fare così solo per lamentarmi, po esse'? Boh! E' anche per questo motivo che non riesco a concepire come io possa avere messo al mondo tre fannullone come le mie figlie! Forse sono solo più furbacchiotte...!:ciglione:
:love_4: :flower:
Questo smile che metto appresso mi somiglia un po' :crazy: !
Quando scrivi un abbraccio con i cuoricini vuol dire che vai a nanna? Nanna si fa per dire...
Se è così buonanotte....:froggie_r

No, vuole dire che ti abbraccio affettuosamente, con amore, mò non te gonfià.
Le tue figlie son più furbe di te, ti vedono e non vorrebbero mai essere indaffarate e stanche come te, prova a chiederglielo? Io l'ho fatto con i miei figli e sai che cosa mi hanno risposto: mica vogliamo stare una vita come hai fatto tu a fare sacrifici, lavorare nell'orto e pulire la casa, noi vogliamo divertirci,.....tiè..becca!!!E mettece na' pezza come dicono a Roma. saluto:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Ma Margherita stasera è assente all'appello, maestra!!!!:ciglione: dove sei? Pure lei indaffarata, scommettiamo? Mi devo fare altre compagnie..più frivole...:smok: Bacioni:love_4:

lella62

Giardinauta
Ma Margherita stasera è assente all'appello, maestra!!!!:ciglione: dove sei? Pure lei indaffarata, scommettiamo? Mi devo fare altre compagnie..più frivole...:smok: Bacioni:love_4:
Credo che stasera Rita avesse ospiti a cena...sempre indaffarata anche lei! Guarda che comunque stare sempre in movimento mantiene giovani! (me riconsolo co l'ajetto)! Vuoi discorsi più frivoli? Di che vorresti parlare, dài avanti sentiamo... parliamo di quel bel pezzo di fi.go di Mel Gibson? O di Robbie Williams? Ti piace la musica? Quale ascolti? Se rispondi come me, siamo proprio sorelle!...

Sevi

Fiorin Florello
Se parliamo di begli uomini...scusassero eh...ma stasera mi sono cuccata 2 episodi dell'Horatio internazionale:love::love:

Peccato che proprio gli ultimi 10 minuti me li sono persa accidenti...così non ho visto nemmeno l'assassino uffa:cry:
Vedrò la replica, sarà un motivo in più per godere ancora della sua adorabile vista...sono partita lo so...zitte...non dite niente per favore...:love_4:

lella62

Giardinauta
Se parliamo di begli uomini...scusassero eh...ma stasera mi sono cuccata 2 episodi dell'Horatio internazionale:love::love:

Peccato che proprio gli ultimi 10 minuti me li sono persa accidenti...così non ho visto nemmeno l'assassino uffa:cry:
Vedrò la replica, sarà un motivo in più per godere ancora della sua adorabile vista...sono partita lo so...zitte...non dite niente per favore...:love_4:
Perdona l'ignoranza Sevi, Horatio chi?
Non mi uccidereee!!

Sevi

Fiorin Florello
Ci aggiungo questa...in nero è di un sexy straordinariooooooo:love:

Potete cliccarci sopra...ma so che non vi piacerà...ho gusti particolari mi sa...qui dentro nel forum nessuno se lo fila...ma io lo trovo bellissimo...:love:

Ah...scusa Lella...è David Caruso...impersona Horatio Caine in "CSI Miami"...è il capo capisci? Dolcissimo e bravissimo...voce splendida...

lella62

Giardinauta
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, ho capito! Prima di iscrivermi a questo forum, vedevo sempre CSI, ma Horatio te lo lascio tutto, io preferisco il cubano con quei labbroni sensuali..........!
A pensarci bene la sera non vedo più la tele, que dolor!

lella62

Giardinauta
Si sono incrociati i post, l'avevo riconosciuto prima che tu me lo dicessi.. Lo sai come si dice dei rosci a Roma? "Roscio malpelo, schizza veleno"!
Te sto a provocà troppo? :burningma
Non mi ricordo il nome del cubano... tu sì vero? Me lo dici?

passion

Giardinauta Senior
Credo che stasera Rita avesse ospiti a cena...sempre indaffarata anche lei! Guarda che comunque stare sempre in movimento mantiene giovani! (me riconsolo co l'ajetto)! Vuoi discorsi più frivoli? Di che vorresti parlare, dài avanti sentiamo... parliamo di quel bel pezzo di fi.go di Mel Gibson? O di Robbie Williams? Ti piace la musica? Quale ascolti? Se rispondi come me, siamo proprio sorelle!...

Scherzavo, per alleggerire l'atmosfera con voi mi sembra di stare in convento, piatti da lavare, bucato da stirare, spezzatini da mettere sù, e basta!!! sorè:lol: :lol:
A me piace di più Tom Cruise, tra i vecchi mi piaceva (da giovane intendo) Robert Redford, la musica mi piace quella degli anni miei, anni 80 che poi è stata rivisata molte volte in questi anni come musica da discoteca, ma io per la musica ho sempre avuto una passione (da passion!! che sono) particolare, pensa che quando rassetto la casa metto lo stereo a tutto volume e quando la musica mi tira lascio l'aspirapolvere o quello che faccio e ballo, i miei figli ridono e sono contenti e mi prendono in giro, dicono: abbassa un pò stà musica (si riferiscono a me quando lo dico a loro!!Stì fetenti), sò un pò mattarella insomma, mi piace tantissimo portare la macchina, da giovane volevo fare le gare di fuori pista, prima dipingevo anche, poi con i figli e i loro problemi di salute e la casa ho smesso dovrei riprendere prima che divento vecchia e mi tremano le mani (speriamo di no), mi piacciono molto le lingue, conosco il francese, inglese e spagnolo ho studiato come operatrice turistica ma non ho potuto mai fare questo tipo di lavoro che mi piaceva e avevo avuto anche buone offerte, ma ero fuori di casa e mi sono dovuta sposare a 19 anni, mio marito faceva il meccanico di bordo sugli aerei e già viaggiava lui, a 22 anni ho avuto il primo figlio,non ho avuto aiuti da parte della famiglia e ho lavorato saltuariamente più per hobby che per esigenza, mò basta sennò te faccio addormentà, baci:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Mi pare Delko ma non ci giurerei...:D
E' bello sì ma non mi dice nulla...vabbè...così almeno non devo dividerlo con nessuno il mio Horatio...:lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
WOW Passion...il mitico Robert...anche ora fa la sua por.ca figura eh?:love:
E Paul Newman...erano i miei preferiti quando ero ragazzina...

A parte la pittura e la macchina mi sembra di vederti...faccio anch'io così come te...ma mio figlio non ride...o almeno ride ma sotto i baffi e mi fa.."Che vergogna"...ovviamente scherza...:D
'Sti ragazzi...che ci vuoi fare...non capiscono...poi però se è in vena...allora si mette a ballare con me...così siamo due scemotti invece di uno...:lol:

passion

Giardinauta Senior
E' bello sì ma non mi dice nulla...vabbè...così almeno non devo dividerlo con nessuno il mio Horatio...:lol::lol:

Ciao Sevi, per l'amore che ti vogliamo Horatio te lo lasciamo tutto a te:D, una curiosità dove ce lo vedi a st'omo ill sexi?Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace...sacrosanto proverbio.!!!!:lol: Bacioni Sevi

passion

Giardinauta Senior
WOW Passion...il mitico Robert...anche ora fa la sua por.ca figura eh?:love:
E Paul Newman...erano i miei preferiti quando ero ragazzina...

A parte la pittura e la macchina mi sembra di vederti...faccio anch'io così come te...ma mio figlio non ride...o almeno ride ma sotto i baffi e mi fa.."Che vergogna"...ovviamente scherza...:D
'Sti ragazzi...che ci vuoi fare...non capiscono...poi però se è in vena...allora si mette a ballare con me...così siamo due scemotti invece di uno...:lol:

Hai figli maschi Sevi non lo sapevo?Raccontami quanti figli hai e la loro età:
Cmq Robert quello sì aveva classe e sexxxxxxiiiiismo da vendere, peccato che abbia fatto pochi film desnudo...ehm, si può dire alla mia età...:ros: Baci

lella62

Giardinauta
C'hai ragione, a ciascuno il suo! Hai ragione anche sul nome, è quello. Ma ho detto il cubano per rimanere in CSI, in realtà mi mangerei Mel Gibson :love: :love: :love:

passion

Giardinauta Senior
C'hai ragione, a ciascuno il suo! Hai ragione anche sul nome, è quello. Ma ho detto il cubano per rimanere in CSI, in realtà mi mangerei Mel Gibson :love: :love: :love:

Ti sei assicurata che tuo marito dorma? Se sapessero dovremmo fare i straordinari:lol: :lol:A Lè stasera stamo 3 a 1 m'avanzi le risposte...daje 'mpò..:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
x Lella62

Senti, stabiliamo una regola quando si ciaccola non si fà lo spezzatino, non si raccoglie il bucato e così via, al massimo 1 sigaretta de straforo altrimenti famo le 5 de mattina de stò passo:love: :Saluto:

Alto