Che invidiaaaaaaaaaaaaa
Per le piante che hai preso e per la fiera di domani
Il maggiociondolo mi piace da morireeeee...la potentilla pure...poi mi dirai come si comportano, quando avrai tempo s'intendek07:
Ma tutte sono belle accipicchia...ti capisco per la faticaccia...sabato vorrei mettermi lì per l'ennesima volta col vanghino a togliere erbacce...dovrei togliere anche la dichondra da un angolo per poter inserire alcune piante e seminarci anche qualche datura
Vedo che 'sta dichondra non reagisce più bene come prima al calpestio...è un tantino sofferente...mi sa che dovrei riseminarla che dici?
Cmq già so che avrò la schiena a pezzi...poi devo portar giù ancora 2 plumbago...li ho guardati ieri (sono in mansarda)...stanno bene ma filano capisci? C'hanno 'sti rami lunghi lunghi che non sanno più dove appoggiarsi poverini...poi metto terra nuova...concime...e finalmente l'opera sarà completata...
Li ho presi sai altri 2 plumbaghini? Li metterò davanti al gazebo e li farò scivolare delicatamente sul grigliato di legno...in attesa di un rampicante definitivo...probabilmente rinchospermum o falso gelsomino
Divertitevi un sacco domani mi raccomando...compra compra compra e fotografa tutto quel che puoi.....ciaoooooooooo:love_4: :love_4:
A che quota sei con i plumbago???????????
Sono bellisssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
L'oleandro a fiori gialli è tra i miei preferiti
E i papaveri...quanto sono belli mamma mia
Hai un fantastico giardino...ti faccio i miei complimenti più sinceri davvero...e mi sembra anche bello grande...
Uffi...lo voglio anch'io un bel prato verdeeeeeeee e invece c'è solo ghiaia e poco spazio...sigh sigh
Vabbè...meno male che posso godermi i vostri ogni tanto dai...ma li curi tutti tu Lella?
Opps...scordavo...quei gerani mi piacciono da morireeeeee...soldatini sull'attenti hai ragione:hands13:
Non la riseminare la dicondra, io ce l'ho da 17 anni e ci ho fatto i peggio lavori sopra compresi muratori con carriola piena di cemento, non muore mai, basta innaffiarla spesso e ritorna bellissima, poi ti farò 2000 foto, preparati eh!!! Ancora due plumbaghi ma allora sei plumbago dipendente, peggio di me che oggi volevo comperarne un'altro, poi ho pensato che avevo fatto le talee e ho detto vabbeh và x questa volta, anche tu cmq con il lavoro non scherzi eh!!!:love_4: Ti mando il bacio della buona notte dolcissima Sevi:love_4: :sleep2:
Domani seminerò i tuoi semini che ora sono miei (eh eh eh!) ma devo mischiare della sabbia alla terra secondo te? Userò il terriccio quello comprato...
Passion, non vedo bene il tuo avatar, ma cos'è? Mi sembra un elefante ma non ridere!!!
Faso tuto mi, cara mia, anche tagliare tutta quella bella erbetta!!!
C'è anche un'aiuola di rose ma per ora è fiorito solo un bocciolo ma profumatissimo. La foto non l'ho potuta postare perchè sfocatissima, poi c'è un'aiuola di lavanda quasi fiorita e i gladioli ancora senza boccioli... quando ho tempo cerco di postare altre foto, ci terrei a farvi vedere quei
geranietti macranti (?) Sono bellissimi, magari li conoscete già, sono io che mi sembra di essere Alice nel paese delle meraviglie!!!!!! Ho anche un bell'orto di 800 metri quadrati... e la casa... e i figli... per questo la sera sono spompatissima e dormo senza tisane!!!!!!!!