ari sei simpaticissima
Magari mando il video a paperissima e vinco anche qualcosa!!:slow:Se pensi veramente di regalarli la vanda nascondi da qualche parte una camera nascosta cosi ti ricorderai per sempre l’espressione sua …
Adesso parlando seriamente se ti interessano ci sono le Coereluscens la Marianae e la Tricolor sul sito di N&C a un buon prezzo … come vedi io sto continuando a corrompervi :fischio::ciglione:
io per la vanda ti consiglio il riboni... la limbata è meravigliosa ed è a un anno dalla fioritura.la pianta è alta e viene 22€...
Ari se hai intenzione di prenderti una Vanda prendine una che abbia già fiorito, magari la paghi un po' di più, ma sei quasi certa che ti rifiorirà...io ne ho 2 quella grande pagata 35 euro da Bianco che fiorisce ogni 4/5 mesi circa e poi ne ho una tricolor piccolina, 1 0 2 anni a forza fiore, è di una lentezza assurda!!!ce l'ho da mesi, ha fatto una foglia e se tutto va bene 2 mm di radice!!! mai più, non comprerò mai più una pianta così piccola!!vabbè che l'ho pagata un terzo dell'altra, ma insomma....
Micia noi siamo donne da tutto e subito!!:smok: :smok:
Ari, bellissime piante, sono delle vere meraviglie... io non so come faccio a resistere guardando i vostri acquisti
eh già...del doman non v'è certezza......quindi.....meglio adesso:love_4:
concordo in tutto con ariel. è vero che le piante 1 0 2anni forza fiore costano molto meno, ma sono lunghissime e l'attesa è snervante. già quelle che prendi forza fiore a volte perdono la fioritura per via del trauma viaggio/cambio ambiente/etc.etc. etc e ci tocca aspettare un pò per rivedere la fioritura, ma se poi mi tocca aspettare dai 2o 3 anni beh.......preferisco comprarla fra 2 o tre anni e adesso prendermi qualcosa che mi permetta di appagarmi e deliziarmi con la fioritura
tutto questo nel pieno rispetto di chi invece non ha queste ansie da fioriture immediate ed è capace di aspettare a lungo. i miei complimenti a loro:hands13::hands13::Saluto:
Grazie sono felice che ti piacciano :flower:,poi su come fai a resistere me lo devi spiegare se continuo così mi rovino!!!
:Saluto::love_4: Ari68.
Complimenti hai fatto dei bellissimi acquisti...
Ari, purtroppo io vivo ancora a casa con i miei, e mia madre è davvero una piaga... ogni volta che vedo orchidee ne vorrei prendere come minimo due, e invece sono sempre ferma a 4... diciamo che la sindrome dell'acquisto compulsivo avrebbe travolto anche me, se avessi una diversa disponibilità economica e molto più spazio :flower: