• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono ricascata

Ari68

Florello
Ciao a tutti
stamattina mi è successo di nuovo :eek:,ci sono ricascata :martello: vi presento le mie nuove ciccine vi piacciono?
Niente di originale sono 2 dendrobium di phal con tonalità diverse ma sono strapiene di fiori e me ne sono perdutamente innamorata.:love:
Giuro solennemente che questo è l'ultimo acquisto.:ros:

Le ciccine insieme

piantanellinsieme.jpg


Fiori in primo piano

fioreinprimopiano.jpg


fioresecondapianta.jpg


Ciao Ari68.:Saluto:
Ps un grazie ad Anna Chiara per i consigli su come inserire le foto mi sembrano abbastanza decenti anche se si possono migliorare.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Splendide davvero!!! :love::froggie_r:love:

Complimenti!!!

E poi non dire le bugie!!! :mazza::martello2:mazza:
Lo sai che ci ricascherai :fischio:, ci ricaschiamo tutti!!! Il virus orchimaniacale non ci abbandona e non si cura... lo si può solo coltivare!!!

:love_4:
 

Ari68

Florello
Splendide davvero!!! :love::froggie_r:love:

Complimenti!!!

E poi non dire le bugie!!! :mazza::martello2
Lo sai che ci ricascherai :fischio:, ci ricaschiamo tutti!!! Il virus orchimaniacale non ci abbandona e non si cura... lo si può solo coltivare!!!

:love_4:

Anna C. ok che ci siamo conosciute da poco ma io non dico mai le bugie.....ho detto:giuro solennemente che questo è l'ultimo acquisto....per oggi, domani è un'altro giorno e si vedrà!

Comunque tu e Caterina :martello2 smettetela di sventolare le foto delle vanda così istigate a delinquere mi stò innamorando perdutamente anche di quella.la voglio,la voglioooooooooooooo:lol:
Un bacio e un abbraccio a tutte e due.

Ari68.:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna C. ok che ci siamo conosciute da poco ma io non dico mai le bugie.....ho detto:giuro solennemente che questo è l'ultimo acquisto....per oggi, domani è un'altro giorno e si vedrà!

Comunque tu e Caterina :martello2 smettetela di sventolare le foto delle vanda così istigate a delinquere mi stò innamorando perdutamente anche di quella.la voglio,la voglioooooooooooooo:lol:
Un bacio e un abbraccio a tutte e due.

Ari68.:Saluto:

Delle vanda mi son innamorata quasi subito!!! La prima volta è stata dal fioraio vicino a casa uno degli orchiassassini!!! :lol::lol::lol:
L'ho vista in fiore e pensavo davvero non esistesse niente di meglio!!! Poi ho visto il prezzo e sono svenuta!!!
Toranata a casa mi sono messa alla ricerca di informazioni... e il tarlo mi ha perseguitata fino ad ora!!!
Già ne sogno un'altra!!! Sono proprio incontenibile!!! Il problema non da poco è che loro sono davvero grandi!!! :rolleyes:

Il discorso bugia era in senso retorico!!! Anche io dico basta ma poi non resisto!!! :D :eek:k07:
 

Ari68

Florello
Delle vanda mi son innamorata quasi subito!!! La prima volta è stata dal fioraio vicino a casa uno degli orchiassassini!!! :lol::lol::lol:
L'ho vista in fiore e pensavo davvero non esistesse niente di meglio!!! Poi ho visto il prezzo e sono svenuta!!!

Già ne sogno un'altra!!! Sono proprio incontenibile!!!
Il discorso bugia era in senso retorico!!! Anche io dico basta ma poi non resisto!!! :D :eek:k07:

Lo sò stavo scherzando:crazy:, è veramente difficile fermarsi se non impossibile comunque la vanda prima o poi sarà mia.Stavo pensando di regalarla a mio marito il giorno del suo compleanno...che gradisca???:mazza:
Baci Ari68.:love_4::Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Buona questa davvero!!!
il mio mi ammazzerebbe per un regalo del genere!!!
Pensa che ad ogni occasione gli chiedo una orchidea... ma ha il muschio dentro le orecchie!!!
Ora arriva anniversario di matrimonio e compleanno!!! Mo vediamo che fa!!! :mazza::martello2:mazza::martello2

:lol::lol::lol:

Si si prenditela la vanda!!! :love:
La compriamo insieme ad una delle due mostre dai!!! :eek:k07:
:love_4:
 

Ari68

Florello
Anna Chiara
mi è venuta in mente un'idea pazza :slow:.
Visto che sei in dubbio per andare dal Sughereto perchè non portiamo i nostri mariti all 'oktoberfest a Monaco e facciamo un salto da Orchids & More:confused::froggie_r
Ci facciamo un week end da sposini senza i figli e una scorpacciata di orchi.:love:

Lasciami perdere sono fuori come un balcone.:martello::martello:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ehhhh....Ari....ho proprio paura di no!!:lol: finchè avrai un cm libero continuerai a comprare e quando non avrai più posto t'inventerai qualcosa....ormai sei presa nella rete!!:lol::lol:
 

Ari68

Florello
ehhhh....Ari....ho proprio paura di no!!:lol: finchè avrai un cm libero continuerai a comprare e quando non avrai più posto t'inventerai qualcosa....ormai sei presa nella rete!!:lol::lol:

Lo sai Ariel che hai proprio ragione? Giusto in questi giorni ho fatto un'esclamazione a mio marito del tipo: caro non sarebbe ora di comprarci una casa piu' grande (naturalmente con veranda o finestre posizionate nel punto cardinale piu' adatto alle ciccine!!)

Ripeto SONO FUORI COME UN BALCONE basta che tu vada a leggere la proposta indecente che ho fatto alla povera Anna Chiara la quale si sarà pentita amaramente di avermi conosciuto.:martello::lingua::martello:

:Saluto::love_4: Ari68.
 
Alto