• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono ricascata

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao Ari :love_4:
Noto con piacere che la tua ‘’ pazzia ‘’ non ha più confini .. ormai hai fatto la fine di tutti noi .. :lol:
L’idea di presentarti con una vanda per il compleanno di tuo marito mi ha fatto morire … sei troppo forte … :lol::hands13:
I acquisti sono sensazionali !!!:love: Complimenti !!! :hands13:

:love_4::Saluto:

PS: Domani vi presenterò anche io i miei nuovi acquisti (nuovo ordine da N&C) , come sempre non vedo l’ora che mi arrivi il pacco :smok:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ciao Ari
Noto con piacere che la tua ‘’ pazzia ‘’ non ha più confini .. ormai hai fatto la fine di tutti noi .. :lol:
L’idea di presentarti con una vanda per il compleanno di tuo marito mi ha fatto morire … sei troppo forte … :lol:
I acquisti sono sensazionali !!! Complimenti !!!

:love_4::Saluto:

PS: Domani vi presenterò anche io i miei nuovi acquisti (nuovo ordine da N&C) , come sempre non vedo l’ora che mi arrivi il pacco :smok:

Cara Caterina oramai sono persa,io gliela regalo male che mi vada me la tira dietro e sarò pronta al lancio e cercherò di accalappiarla tutta intera!!!:lol::lol:
Wao ti è in arrivo un pacco???? :hands13: Aspettiamo con trepidazione le foto delle new entry.Che bello l'arrivo del pacco è così emozionante.
Ciao buonanotte Ari68.:Saluto::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao Ari :love_4: :Saluto:
Il pacco e arrivato questa mattina :food: le piante sono stupende .. :love:purtroppo la mia macchinetta a deciso di scaricare le batterie proprio oggi e adesso sta in carica :martello::burningma , fra mezz’ ora faccio le foto e ve li posto , nel frattempo mi godo il profumino della CATTLEYA MONTE ELEGANTE :D

:love_4::Saluto:
 
M

mark96

Guest
Cara Caterina oramai sono persa,io gliela regalo male che mi vada me la tira dietro e sarò pronta al lancio e cercherò di accalappiarla tutta intera!!!:lol::lol:
Wao ti è in arrivo un pacco???? :hands13: Aspettiamo con trepidazione le foto delle new entry.Che bello l'arrivo del pacco è così emozionante.
Ciao buonanotte Ari68.:Saluto::love_4:

ari così ho fatto io con mio padre :hehe:
per il compleanno gli ho regalato una cambria e da allora pre lui si è appassionato :eek: mi porta volentieri alle mostre e compra anche lui :eek:
prova... magari chissà che anche tuo marito ha la stessa ''reazione'' :ciglione: incrocio le dita per te :D
 
M

mark96

Guest
Ciao Ari :love_4: :Saluto:
Il pacco e arrivato questa mattina :food: le piante sono stupende .. :love:purtroppo la mia macchinetta a deciso di scaricare le batterie proprio oggi e adesso sta in carica :martello::burningma , fra mezz’ ora faccio le foto e ve li posto , nel frattempo mi godo il profumino della CATTLEYA MONTE ELEGANTE

:love_4::Saluto:

aspettiamo foto :food::food:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ari che belli questi dendro phalaenopsis.... le ho scoperteanche io da qualche mese e sono piante instancabili, tra fioriture e keiki non si fermano un attimo:froggie_r:froggie_r
per i regali a tuo marito non ci perdi niente in nessuncaso, se si appassiona anche lui avrai tante piante nuove se non si appassiona pace hai comunque una pianta in più:eek:k07::eek:k07:
:love_4::love_4:betty
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna Chiara
mi è venuta in mente un'idea pazza.
Visto che sei in dubbio per andare dal Sughereto perchè non portiamo i nostri mariti all 'oktoberfest a Monaco e facciamo un salto da Orchids & More
Ci facciamo un week end da sposini senza i figli e una scorpacciata di orchi.
Lasciami perdere sono fuori come un balcone.

:lol:
Che bella proposta indecente!!! :D
Al sughereto non è del tutto andato perduto, la conferma di Al ancora mi manca, ma in contempo si è aggiunta Eriqa!!!
Spero di concludere anche perchè in compagnia ci si diverte di più!!!
Per Monaco!!! Miseria ci verrei anche a piedi!!!
Solo ne devo parlare con Sergio, mi sa che fra Schio, Thiene, Grosseto e Monaco mi ammazza prima e siamo solo ad inizio stagione!!! :lol::lol::lol:
Ci sentiamo ok?
Intanto la mania dilaga e si sta tramutando in follia pura!!!
Ma se diventiamo matti andiamo tutti al manicomio di Monaco (orchids & more)!!!!
:lol::froggie_r:lol::froggie_r:lol:
 

Ari68

Florello
ari che belli questi dendro phalaenopsis.... le ho scoperteanche io da qualche mese e sono piante instancabili, tra fioriture e keiki non si fermano un attimo:froggie_r:froggie_r
per i regali a tuo marito non ci perdi niente in nessuncaso, se si appassiona anche lui avrai tante piante nuove se non si appassiona pace hai comunque una pianta in più:eek:k07::eek:k07:
:love_4::love_4:betty

Grazie Miciamimi sono davvero fantastiche hanno una quantità di steli e fiori stratosferica.
Per quel che riguarda mio marito buona la prima se si appassiona ma la seconda ipotesi è che potrei restarci secca nel lancio della vanda in vaso di vetro perchè è quella che voglio regalargli!!
01.gif

:Saluto::love_4: Ari68.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Grazie Miciamimi sono davvero fantastiche hanno una quantità di steli e fiori stratosferica.
Per quel che riguarda mio marito buona la prima se si appassiona ma la seconda ipotesi è che potrei restarci secca nel lancio della vanda in vaso di vetro perchè è quella che voglio regalargli!!image
:Saluto::love_4: Ari68.

beh scusa ma perchè non compri una vanda senza vaso? tanto dovresti toglierla dal vaso di vetro, in questa maniera risparmieresti un po di soldini (senza vaso la trovi a meno) e soprattutto ti risparmieresti un bel bernoccolone:eek:k07::eek:k07:
 

Ari68

Florello
beh scusa ma perchè non compri una vanda senza vaso? tanto dovresti toglierla dal vaso di vetro, in questa maniera risparmieresti un po di soldini (senza vaso la trovi a meno) e soprattutto ti risparmieresti un bel bernoccolone:eek:k07::eek:k07:

La prendo con il vaso così quando me la tira dietro non si rompono le radici!!:lol::lol:
:Saluto::love_4:Ari68.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Luana io non la terrei nel vaso in vetro (intendi come teneva la fioraia la mia vero?)
Da quel che ho capito le vanda hanno molto bisogno di ricircolo d'aria, sta a radice nuda proprio per questo, non che non si possa tenere in vaso, ma non è il modo migliore.:love_4:
 

Ari68

Florello
Luana io non la terrei nel vaso in vetro (intendi come teneva la fioraia la mia vero?)
Da quel che ho capito le vanda hanno molto bisogno di ricircolo d'aria, sta a radice nuda proprio per questo, non che non si possa tenere in vaso, ma non è il modo migliore.:love_4:

Il vaso mi serve come protezione per la vanda che non si rompa quando mio marito me la lancerà dietro!!!!!!!!!!!! Perchè se mi và bene me la lancia se mi và male........
15.gif
.
:Saluto::love_4:Ari68.:lol::lol::lol:
 
Alto