• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo.........quasi !

Ari68

Florello
WAO Anna per Natale avrai la tua nevicata "fiorita" personale,bellissima.

Attendiamo con ansia le foto della fioritura.:Saluto::love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao anna!
bellissima la tua aerangis!, che bei codiniiiii!!!:D:love:
mhmmmmm, come hai detto a quanto pare sono rognosette, io ne ho appena presa una (aerangis biloba) e alcol alla mostra mi ha minacciato di morte...:fifone2::lol::eek:k07:
buona fortuna e non vedo l'ora di vedere la fioritura!!

ah, e buon Natalee!!:D:love_4::Saluto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Quanti bei bocciolini pronti a rendere il Natale più ]....

WAO Anna per Natale avrai la tua nevicata "fiorita" personale,bellissima.

Attendiamo con ansia le foto della fioritura.:Saluto::love_4:

Promette una splendida fioritura Anna,
Ciao anna!
bellissima la tua aerangis!, che bei codiniiiii!!!:D:love:


ah, e buon Natalee!!:D:love_4::Saluto:




Grazie !!E auguro anche a voi un "fiorito"Natale!:eek:k07:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
eccola !!:love
1en9df.jpg

.
ws1czn.jpg
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Grazie alcol !Si ,l'ho annusata ,ma sarà il forte raffreddore ,:ros: non sento nessun profumo ,ma sicuro cheAerangis luteo alba var. rhodosticta profuma? Cmq è molto bella ,è uno spettacolo della natura!uno dei tanti...:eek:k07:!
 

alcol

Bannato
non ho la luteo... ma tutte quelle che ho profumano molto!
la tua come mi scrivi pare un ibrido ma non toglie nulla ma possibile non profumi ??? :cry:

poi controllo quelle che ho! a milano mi e' capitato di prendere delle piante che gia' ho e....... :burningma mi devo fare la lista :fifone2::lol::lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissima Anna!!:love: :hands13: mi ricorda tanto la mia quando era fiorita...cmq nemmeno la mia profumava, almeno non di giorno, di solito profumano la notte per attirare gli insetti impollinatori, ma io di notte non l'ho mai annusata... tu prova, poi mi sai dire... :Saluto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Bellissima Anna!!:love: :hands13: mi ricorda tanto la mia quando era fiorita...cmq nemmeno la mia profumava, almeno non di giorno, di solito profumano la notte per attirare gli insetti impollinatori, ma io di notte non l'ho mai annusata... tu prova, poi mi sai dire... :Saluto:

Che meravigliaaaaa!!!! :hands13::hands13::hands13:

:love_4:

Grazie Ariel proverò ad odorarla di notte!
Grazie anna chiara!
 
Alto