• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

9 luglio 2011: gara di "architetto verde"

THEJAM1112

Apprendista Florello
2° e 3° idea

ariciao :Saluto::Saluto:a tutti da Alba Adriatica!!! finalmente in ferie!!!

visto che sono ancora in tempo... ecco la mia seconda ideona!!

sullo sfondo dietro all'albero cespugli di corbezzolo, mentre a bordare la scalinata profumate ginestre.... a sx invece delle piantine di vetro gialle , le stesse che sono posizionate su una maxi lampada rotonda da giardino in fondo sulla scala ... a dx una yucca (dura a morire ma a me picciono tanto i suoi fiori !!) avrei voluto aggiungere una bouganville in primo piano a sx ma il pc mi sta abbandonando!!
per ora Buone Vacanze dall'Abruzzo!!:tupitupi:

Colori del Conero.jpg

...e volendo meditare ecco una terza idea che non so se si può realizzare.... il giardino zen a modo mio:
- clematis bianca in primo piano con bordura di ortensie bianche a sottolineare la scala
- lampioni bianchi dalla parte opposta della scala
- giardino meditativo e lampioncini giapponesi incorniciati da vasi di bambu...
non so se ci azzecca con il clima di Ancona ma mi piaceva l'idea....

....nella parte nascosta fuori campo della foto ci sono una sdraio con bibita fresca e un magnifico ventilatore umano alto moro e muscoloso.....(o biondo de gustibus) il copia e incolla non è possibile!!!:lol::lol:
giardino meditativo.JPG
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Accidenti che bravi che siete !!! ci sono delle proposte mozzafiato ....non capisco se doveva essere un progetto da realizzare o semplicemente scenografico .Con quale programma lavorate le foto ??
Complimenti a tutti !!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Accidenti che bravi che siete !!! ci sono delle proposte mozzafiato ....non capisco se doveva essere un progetto da realizzare o semplicemente scenografico .Con quale programma lavorate le foto ??
Complimenti a tutti !!!

io l'ho inteso come un vero e proprio progetto..
per il mio disegno ho usato il più moderno ritrovato della scienza moderna per l'elaborazione delle immagini. Paint :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Accidenti che bravi che siete !!! ci sono delle proposte mozzafiato ....non capisco se doveva essere un progetto da realizzare o semplicemente scenografico .Con quale programma lavorate le foto ??
Complimenti a tutti !!!
io ho scaricato la versione gratuita x 30 gg di Painter 11 perchè sul portatile non ho nessun programma di fotoritocco e devo dire che è carino... il mio preferito rimane Corel Draw
 

Green95

Fiorin Florello
Ecco i 3 vincitori del concorso "Architetto Verde" :D
1° posto Thejam
1premio.jpg
;

2° e 3° posto Angioletto
2premio.jpg

3premio.jpg
 

pattivis

Giardinauta Senior
E con questo ringrazio elebar,direttore generale;
ringrazio i giudici:Lorena e Green 95
e ringrazio gli artisti sperando siano soddisfatti dei risultati!
Io,.....lo sono!
Ciao a tutti,buone vacanze,pat
:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower::flower::flower:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love:waaaaa!!! grazie!!!:froggie_r:froggie_r
....mi sono divertita tantissimo e mi spiace solo che abbiamo partecipato in pochini!!!
.... :hands13:vi ringrazio, è una bella soddisfazione!!!!
purtroppo la connessione è scarsa e qui in vacanza devo dire che preferisco fare altro, al pc dedico più tempo a casa.....
vi mando un affettuoso abbraccio da Alba Adriatica:Saluto:

:tupitupi:
 

Lorena72

Giardinauta
E con questo ringrazio elebar,direttore generale;
ringrazio i giudici:Lorena e Green 95
e ringrazio gli artisti sperando siano soddisfatti dei risultati!
Io,.....lo sono!
Ciao a tutti,buone vacanze,pat
:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower::flower::flower:
E noi ringraziamo te cara, dolce Pat! :D
 

Lorena72

Giardinauta
:love:waaaaa!!! grazie!!!:froggie_r:froggie_r
....mi sono divertita tantissimo e mi spiace solo che abbiamo partecipato in pochini!!!
.... :hands13:vi ringrazio, è una bella soddisfazione!!!!
purtroppo la connessione è scarsa e qui in vacanza devo dire che preferisco fare altro, al pc dedico più tempo a casa.....
vi mando un affettuoso abbraccio da Alba Adriatica:Saluto:

:tupitupi:
Beata te! Fai un tuffo anche per noi! :eek:k07:
 

Angioletto

Aspirante Giardinauta
Grazie !!!!

Ecco i 3 vincitori del concorso "Architetto Verde" :D
1° posto Thejam
1premio.jpg
;

2° e 3° posto Angioletto
2premio.jpg

3premio.jpg

imagesCAP358T0.jpg
Vi ringrazio tantissimo per questa soddisfazione ! Non l’ho aspettavo , sono rimasta sorpresa ..
Non riesco a trovare le parole giuste per ringraziare i giudici GREEN e LOREN !
SIETE MERAVIGLIOSI TUTTI ! GRAZIE !
 
Alto