• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

9 luglio 2011: gara di "architetto verde"

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Uff! Non sono riuscito a postare nulla a causa del pc che ancora no. Va ( sto dall'ipad). Belle idee, complimenti. Io avevo creato una bordura con il rosmarino, pianta rustica ed adatta al clima marino ( non risente della salsedine) ed è molto bella con i suoi fiorelli i viola la posterò cmq fuori gara quando tornerò a casa e riavrò un pc funzionante. Scusatemi :(((
 

Lorena72

Giardinauta
Uff! Non sono riuscito a postare nulla a causa del pc che ancora no. Va ( sto dall'ipad). Belle idee, complimenti. Io avevo creato una bordura con il rosmarino, pianta rustica ed adatta al clima marino ( non risente della salsedine) ed è molto bella con i suoi fiorelli i viola la posterò cmq fuori gara quando tornerò a casa e riavrò un pc funzionante. Scusatemi :(((
Figurati Luigi! Adesso per penitenza ci fai il giardino a tutti...:lol:...scherzo! :eek:k07:
Comunque, quando puoi mettila lo stesso la foto, magari Patty potrebbe prendere qualche spunto e anche noi! E comunque è sempre bello vedere la creatività delle persone...Hai visto che bravi? Mi sono piaciuti tantissimo, siete bravissimi!!!! :hands13:
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
bellissime progettazioni, peccato non avervi partecipato, ma purtroppo non saprei come fare per i fotomontaggi.
complimenti ancora.
 
Alto