• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

Elyass86

Guru Giardinauta
Macosadicimai cucciolo!!:martello2 :martello2
Il fatto è, che quel topico :: delle fotine, è lungo........hai voglia ad aprirne di nuovi, a me piacerebbe una bella sequela di foto in fila da guardare, tipo album della police per la ricerca del serial killer:: ......ma tra commenti e battute varie si dilungaaaaaaaaaaa e io mi perdo :
D'altronde è giusto così, dopo che uno si è dato :: esponendo la sua immagine ai fans, mica può fare il ritroso e sfuggire ai complimenti :: eh! :D :D :love_4:

O ai paragoni con alberto angela:lol:

mmmm elyass io avevo scritto un commento sul tuo blog, in cui ti chiedevo del fatto che eri vegetariano....a me piacerebbe esserlo, ma non saprei da dove cominciare e contare sul dottore è impossibile perchè non mi aiuta...

Eri tu!!! :)
ho chiesto a mezzo forum, chi fosse perchpè non me lo riocordavo.
Lali, sono forse la persona meno adatta per dare consigli alimentari dato il mio passato.Comunque se hai domande da fare, cerco di rispondere.
Intanto ti consiglio di guardare la sezione del sito della lipu, a mio avviso ottimo.

Ely ma sai che sono davvero belli strabelli i tuoi ciglioni?!?!?!?!?!
:)

Sei seria??:squint:

Se si, grazie tesorona :love_4:

scipulosa

Maestro Giardinauta
Allora restiamo che il lunedi si scrivono i progressi?

baci

Guendy:flower:

non questo lunedì, perchè mi sa che sei stata quasi l'unica così brava da iniziare già adesso!!!! io lunedì inizio proprio, prima c'è la befana! comunque vedere che c'è già qualcuno che inizia a perdere qualche etto sarà uno stimolo in più....

A

ambapa

Guest
non questo lunedì, perchè mi sa che sei stata quasi l'unica così brava da iniziare già adesso!!!! io lunedì inizio proprio, prima c'è la befana! comunque vedere che c'è già qualcuno che inizia a perdere qualche etto sarà uno stimolo in più....
per iniziare ho iniziato anch'io ma..la sera trasgredisco...ci sono ricaduta di nuovo...un pezzettino di torrone gianduiotto piccolo piccolo...Per lunedì prossimo non avrò perso neanche un grammo però intanto mi alleno :eek:k07:..e poi esporsi al pubblico ludibrio dovrebbe funzionare da ulteriore stimolo.

seya

Master Florello
....
68.gif

A

ambapa

Guest
amba....Insieme perderme tutti i chili di troppo....dopo faranno fatica a distinguerci da ken e barbie :D

:lol::lol: caso mai da barbie e il figlio!
Però ci sarebbe pure un altro metodo..MOOOlto più comodo. Da brava orsa marsicana di antica progenie, mi butto in letargo adesso, consumo tutte le riserve di grasso e a primavera mi sveglio bella magra splendida splendente.Che ne dici?

Elyass86

Guru Giardinauta
:lol::lol: caso mai da barbie e il figlio!
Però ci sarebbe pure un altro metodo..MOOOlto più comodo. Da brava orsa marsicana di antica progenie, mi butto in letargo adesso, consumo tutte le riserve di grasso e a primavera mi sveglio bella magra splendida splendente.Che ne dici?

Dettaaaagliiiii:lol: :lol:

Bhe! certo che uin quanto a fantasia....C'è un posticino nella tua grotta?
Mi metto piccino piccino in un angolo, non sporco e non russo...
E poi ci svegliamo al ,omento delle semine, che nell'anno è quello che preferisco!

seya

Master Florello
ma Ely la skipper è una bambola, mi pare sia o la cugina o la nipote di barbie. :)

però a ben pensarci vorrei fare la barbie divorziata :)
lo sai il perchè?

seya

Master Florello
hi hi hi :) :) :)

Un uomo sta tornando a casa dal lavoro una sera, quando improvvisamente si ricorda che è il compleanno della sua bambina e che non le ha
comperato un regalo.
Va in un centro commerciale, si fionda nel negozio di giocattoli e chiede al direttore del negozio: "Quanto costa quella nuova Barbie in vetrina?"

Il manager risponde:
"Quale?
Abbiamo:
'Barbie in palestra' da EUR 19.95,
'Barbie al ballo' da EUR 19.95,
'Barbie fa shopping' da EUR 19.95,
'Barbie in spiaggia' da EUR 19.95,
'Barbie al Night Club' da EUR 19.95 e
'Barbie Divorziata' da EUR 375.00"

"Ma perché 'Barbie Divorziata' costa EUR 375.00, mentre tutte le altre costano EUR 19.95?"

"Perché 'Barbie Divorziata' comprende la macchina di Ken, la casa di Ken, la barca di Ken, il cane di Ken, il gatto di Ken e i mobili di Ken ..."

Alto