• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

gigino67

Florello Senior
Niente panico.....
ve la do' io la dieta:

allora da stasera......brodo con la forchetta...e ceci con la cannuccia........che ne dite??? , possiamo dimagrire????!!!!!!!
 
L

Lalina88

Guest
ok elyas....io ti seguo, ma da lunedì...ci sono giù due calzette appese al camino..... :D :D mica posso farle rimanere lì! poi la befana si arrabbia e mi da le scopettate in testa... :D povera vecchina...mica la posso far affaticare...ma è una cosa che faccio esclusivamente per lei :D ! io seguirà la dieta di ambapa.. (mi sembra)....chi si unisce a noi??? così poi confrontiamo i risultati :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Io seguirò una dieta particolare, essendo vegetariano.Ma prometto solennemente che riporterò tutti i miei sgarri e i kili persi.
 

seya

Master Florello
no Amba, è che Ely ha i ciglioni che gli pesano, sono diventati enormi, e vorrebbe calare un pò, sai com'è :)
 

daria

Master Florello
Ely tesoro bello!!!! ma com'è che io solo ora ti vedo? :confuso: :martello: Bah! ero rimasta da una tua foto da piccolo..o me sto a confondè?!?...mi chiedevo appunto quando ti decidessi a postare qualcosa di più recente :cool2: :D :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Daria risale amoltoooooooooooooooooooooooooooo tempo faa.........
Non volevi vedermi neh!

Macosadicimai cucciolo!!:martello2 :martello2
Il fatto è, che quel topico :fifone2: delle fotine, è lungo........hai voglia ad aprirne di nuovi, a me piacerebbe una bella sequela di foto in fila da guardare, tipo album della police per la ricerca del serial killer:cool2: ......ma tra commenti e battute varie si dilungaaaaaaaaaaa e io mi perdo :embarrass
D'altronde è giusto così, dopo che uno si è dato :ros: esponendo la sua immagine ai fans, mica può fare il ritroso e sfuggire ai complimenti :hehe: eh! :D :D :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
mmmm elyass io avevo scritto un commento sul tuo blog, in cui ti chiedevo del fatto che eri vegetariano....a me piacerebbe esserlo, ma non saprei da dove cominciare e contare sul dottore è impossibile perchè non mi aiuta...
 

Bia

Giardinauta Senior
Io conto di ricominciare lunedì prossimo, troppe schifezze giacciono ancora nel frigorifero in attesa di essere portate alla fine.... E che, mica posso lasciar lì il cotechino a far la muffa??? NOOOOO, non vi pare? E poi domani faccio il brodo e domenica pure la pearà, tipo una sorta di "ultima cena" del condannato.:cry: :cry: :cry:

Ottima la dieta che ho visto in qualche post precedente al mio, io però credo che seguirò una delle mie due diete consigliatemi da due medici diversi.

La prima è abbastanza classica, assomiglia a quella che ho letto qui, 3 pasti principali + 2 spuntini, poca pasta e pane ma pietanze abbastanza variate, tanta verdura.

La seconda è da "scompisciarsi" non so se per le risate :lol: :lol: o per il pianto :cry: :cry: . E' costruita da un medico omeopata ed è basata sul metabolismo personale di ognuno, quindi può essere leggermente diversa da una persona all'altra. Io per esempio ho dovuto eliminare per qualche mese tutta la pasta ed i farinacei in generale, qualsiasi cosa lievitata con il lievito di birra, tutti i latticini incondizionatamente, e qualche altro alimento tipo il brodo, i pomodori ed altri che adesso non ricordo. Menù previsti: a pranzo 70 grammi di pasta di kamut condita con sughi che non contengono pomodoro (e nemmeno panna, ovviamente, sennò che dieta è??) e poi verdura a volontà (esclusi i pomodori), condita secondo preferenze. E qui mi ha fatto piacere sapere che non avevo limiti nella quantità di olio, io di solito annego l'insalata tipo Delta del Po. Ovviamente, se uno vuole dimagrire, si atterrà al solito ed insignificante cucchiaio di olio.

A cena un secondo piatto di qualsiasi genere e tipo, carne o pesce o uova, formaggi esclusi:cry: :cry: . La solita verdura condita vedi sopra e 30/40 grammi di pane di kamut.

Non era male come dieta, se non che ad un certo punto sono entrata in crisi di astinenza da formaggi, e così con i peccati sono ritornati anche i gonfiori di stomaco.

In realtà è prima di tutto una dieta disintossicante, parte dal presupposto che in alcuni momenti il nostro organismo, pur non essendo allergico, è però intollerante ad alcuni alimenti. Se si eliminano e si segue una corretta alimentazione, le cose si sistemano in poco tempo, io per esempio lo scorso anno avevo perso quasi una taglia nel giro di poche settimane, perchè ti sgonfia tantissimo, chili persi forse 1 o 2, non di più.

Credo che comincerò con questa, almeno le prime settimane, almeno dò una bella botta a 'sta pancia da Obelix che mi ritrovo.....:mad:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Allora....ho iniziato da oggi:
colazione: mezza tazza di latte con caffe', un biscotto integrale.
pranzo: passata di verdure condita con un goccio di olio d'oliva piu' una piccola scatoletta di tonno.
cena: un hamburger con contorno di funghi
....mentre scrivo mi sto concedendo un finocchio crudo (quando sto al pc devo sgranocchiare che senno' mi mancano ancora le sigarette )
Non e' stata dura...considerando che pranzo in ufficio e....che mentre mangiavo l'hamburger a fianco a me venivano divorate delle pizze :storto:
Allora restiamo che il lunedi si scrivono i progressi?

baci

Guendy:flower:
 
Alto