• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

seya

Master Florello
Paperella la seya però tra meno di 15 gg invekkkia ancora :) :) ahahahah
io grande.
ma tu pischella :) tu pikkila pikkila, cì :)

L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stabiliamo un giorno, e le date periodiche in cui pesarsi e buttiamo giù una dieta disintossicante :D !!! così soffriamo tutte insieme e magari chi ha due minuti di tempo, va pure a camminare :D ! che poi dobbiamo fare la prova costume ihihihih ! ma ci pensate magari questa estate a fare un megaraduno una giornata al mare? o in piscina? :D io faccio la ciambella di salvataggio :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
bella la pesata collettiva!!! facciamo il lunedì, che mi sa che è il giorno in cui quasi tutti inizieranno? a patto che si dica solo il peso perso, perchè il numero dei miei chili è peggio di un segreto di stato....

gigino67

Florello Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Devo Dimagrire.....

Comunque Sto Gia' Mangiando Meno Skifezze E La Settimana Entrante Dovrei Cominciare Con La Palestra.......

Sono 1.83 X 84.....e Vorrei Perdere Circa 5/6 Kg.......

Oddio.....ma Io Ho Sempre Fame......sopratutto La Sera, Mi Magnerei Anche Il Tavolo......hahahahahahahhahahahahhh

Fame, Fame, Fame,......

E Di Tutti I Bellissimi Dolcetti Che Mi Hanno Regalato Per Le Feste?????........non Non Posso Buttarli........bhe, Li Mangero' Mentre Faro' La Cyclette O Il Tapiroulant..hahahahah

Bia

Giardinauta Senior
Sono d'accordo, mi aggrego anche io, ne ho proprio bisogno, ormai ho raggiunto il limite massimo. E il mio stomaco mi sta dando dei pugni tremendi, della serie... "mangiare meno, no??????".

M

Mary74

Guest
:D
ma mi sono ripromessa che dall'8 mi rimetto a dieta, e stavolta vado dalla dietologa, perchè voglio perdere 19 kg entro 6 mesi.

sono troppi 19 kg in 6 mesi , seyamidiventatuttaflaccida :martello2 .
Ho sei mesi di tempo per perdere 10 kili :storto: azzzzzzzzzzz ....
dovrei sposarmi i primi di ottobre :squint: ...la cosa mi inquieta :squint:

maròòòòòòòòòò già che l'abito da sposa mi lascia così :squint: in più mi costringe a mettermi a dieta ... :burningma

Da giorno 8 ho deciso di : mangiare solo 1 panino al giorno ( :cry: ) più carne rossa , più gne gne :D , la sera legumi o verdure ,
vietati : salumi ( in particolar modo salame ) , patate (anche bollite mi gonfia la pancia) , pasta al forno ( :cry: )
dolci fortunatamente non ne mangio

L

Lalina88

Guest
ok benissimo io ci sto! diciamo solo i chili persi :D ! io ne devo perdere 8 circa...ho dei problemi alla schiena e alle ginocchia e devo assolutamente dimagrire....e per il regalino come premio.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch ebeeeeeeeeeello :D :D :D :D ! per la dieta penso che quella di ambapa vada bene, ma una domanda...per quanto tempo si è in fase 1? e poi le successive???

gigino, un pò meno baffi, ti fai pelato....magari un chiletto lo perdi :D !

seya

Master Florello
fase uno
me sento sfiancata
fase due
mo svengo
fase tre
mi ritrovi a striscià sul pavimento....

naaaaaaaaaa naaaaaaaaaaa

Mary voglio mangiare anche io i gnè gnè...cosa sono?

L

Lalina88

Guest
giusto, che sono??? io lo faccio come verso al posto della pernacchia (non la so fare :D)

M

Mary74

Guest
non si mangiano....si fa gne gne
10.gif
...aiuta anche a perdere peso !

Starla

Giardinauta Senior
daidai.gif
Pure io pure io!!! Io ho da perdere almeno 4 kg, nonostante io non sia affatto ciccia ma con sti miseri 4 kg in più... bho...
disapp.gif
già non mi sento bene.
Il guaio sapete qual'è?!: a pranzo vado al ristorante con i colleghi.. e lì mi danno sempre porzioni che sono 3 volte quelle che sono abituata a mangiare e oltretutto c'è il tizio del ristorante che se vede che non ho mangiato tutto
sigh.gif
mi sgrida!!! Mi dispiacerebbe un sacco perdere la pausa pranzo perché mi piace passare un'ora tranquilla con i colleghi... a febbraio cambiamo sede (e quindi anche ristorante), si sa mai che sia la volta buona per portarmi la schisceta da casa!
proud.gif

A

ambapa

Guest
ok benissimo io ci sto! diciamo solo i chili persi :D ! io ne devo perdere 8 circa...ho dei problemi alla schiena e alle ginocchia e devo assolutamente dimagrire....e per il regalino come premio.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch ebeeeeeeeeeello :D :D :D :D ! per la dieta penso che quella di ambapa vada bene, ma una domanda...per quanto tempo si è in fase 1? e poi le successive???

gigino, un pò meno baffi, ti fai pelato....magari un chiletto lo perdi :D !

Le singole fasi durano una settimana, si alternano e poi si ripetono fino al raggiungimento dell'obiettivo. Ragazze sò una frana...ieri ho fatto la brava tutto il giorno...eggrazie stavo lontana dalla cucina...poi la sera ho ceduto a qualche spizzicata mentre preparavo la cena e cosa ben più grave...una fetta di panettone dopo cena :martello::martello:...aiutatemi :cry:

A

ambapa

Guest
E allora!!! basta con ste diete che mi mettete fame a leggervi:food: :D :D :love_4: :love_4:
zitta tu che non sai cosa vuol dire soffrire e piangere lacrime amare di fronte alle briciole di panettone sparse sulla tovaglia...tracce indelebili della colpa!

Alto