ma mi sono ripromessa che dall'8 mi rimetto a dieta, e stavolta vado dalla dietologa, perchè voglio perdere 19 kg entro 6 mesi.
ok benissimo io ci sto! diciamo solo i chili persi ! io ne devo perdere 8 circa...ho dei problemi alla schiena e alle ginocchia e devo assolutamente dimagrire....e per il regalino come premio.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch ebeeeeeeeeeello ! per la dieta penso che quella di ambapa vada bene, ma una domanda...per quanto tempo si è in fase 1? e poi le successive???
gigino, un pò meno baffi, ti fai pelato....magari un chiletto lo perdi !
zitta tu che non sai cosa vuol dire soffrire e piangere lacrime amare di fronte alle briciole di panettone sparse sulla tovaglia...tracce indelebili della colpa!E allora!!! basta con ste diete che mi mettete fame a leggervi:food: :love_4: :love_4:
zitta tu che non sai cosa vuol dire soffrire e piangere lacrime amare di fronte alle briciole di panettone sparse sulla tovaglia...tracce indelebili della colpa!
.....non perderò mai più un grammo!!!!non si mangiano....si fa gne gne...aiuta anche a perdere peso !
ossia..si fa gne gne al posto di? gne gne...mmh...mi ricorda...gnocchi...no non va bene...devo inventarmi un altro verso..si accettano suggerimentinon si mangiano....si fa gne gne...aiuta anche a perdere peso !