e.leo
Maestro Giardinauta
Dalla foto dell'avatar a guardarlo in faccia sembra anche un po' in crisi aviopenica costantee anche uno zinzino onanista, che non guasta mai
Dalla foto dell'avatar a guardarlo in faccia sembra anche un po' in crisi aviopenica costantee anche uno zinzino onanista, che non guasta mai
quando metterai una foto reale nell'avatar ne riparliamo....e comunque cerca di essere piu' rispettoso e meno arrogante, non la prendo come un offesa perche' ti sono superiore ma badaDalla foto dell'avatar a guardarlo in faccia sembra anche un po' in crisi aviopenica costante
infatti....purtroppo l'educazione per certa gente non e' di casa....meglio far ridere che fare pena nascondendosi dietro avatar infantili...io almeno mi mostro in pubblico senza problemi e con nulla da nascondere...ripeto,dietro una tastiera e' tutto facile, vediamo chi ride e chi piange poi a quattrocchi......anche il termine 'onanista' non è il massimo.....
Peccato che una discussione scherzosa sia degenerata .....a causa di stupidi ed irriverenti OT..
Si però ora calmati che da brindisi non ti muovi, le minaccie non servono mai.quando metterai una foto reale nell'avatar ne riparliamo....e comunque cerca di essere piu' rispettoso e meno arrogante, non la prendo come un offesa perche' ti sono superiore ma bada
che non e' un bel termine quello che hai usato....stai molto attento che con me non razzoli....
a me non mi conosci affatto e non prendere piu' confidenza....sono capace anche di partirmi da brindisi a venirti a trovare.......stai attento con me ok??????
Quale sarebbe la sua linea? A qualcuno potrà far ridere ed altri piangere, saranno problemi suoinon è in linea con il tuo personaggio far ridere.
Questo è un vizio che hanno tanti, chi è sul forum sa che certe cose sono di tutti i giorni.bello nascondersi dietro una tastiera......continua pure...e vedrai....
etero in difficolta cedesi alla miglior offerente porcella
Sei insensibile ecco a girare il coltello nella piaga