marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ehmm NO ... per me... NON È normale significa che lei è alquanto abitudinaria e vuoi il viaggio vuoi che non ritrova i suoi odori ...e si blocca succede più spesso di quanto si pensi con i miciotti......... potrebbe pure essere che per un po tenda anche ad essere inappetente o schiva nascondendosi, se succede per un paio di gg ...ok ..ma se non riprende a fare le "solite cose" entro quei due gg...servirebbe o un "aiuto" o una visitina o un consulto di un vet.......Cmq siete troppi carinista andando meglio del previsto, anche se Micia boh, non ha fatto i suoi bisogni, mi chiedo se sia normale 'sta cosa. Tigrotto appena ha visto l'aiuola con terra e sabbia ci si è fiondato dentro!
Ma a tre mesi e mezzo marcano già il territorio? Lo chiedo perché ha fatto pipì in due posti di séguito![]()
Forse era meglio portare un qualcosa che le ricordasse la "vecchia casa" (ad esempio uno dei suoi cucciotti preferiti , la vecchia cassettina con la sua sabbietta...)
Ai miciotti non fa per niente bene saltare troppo i bisogni o le pappe..per loro potrebbe rivelarsi fisicamente pericoloso ...
È chiaro che sta patendo il trasferimento ... poi se era una randagiotta il "non fare" e una forma anche di difesa si sente in territorio straniero e istintivamente cela la sua presenza ....e per farlo ..." non fa"..
Ultima modifica: