• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo perdono...

Marco....

Guru Giardinauta
:lol::lol:

Sono orrendi vero???Ma fai conto che il loro ufficio è composto prevalentemente da maschietti e cosa vuoi...devono distinguersi....

se devo essere sincero non piacciono nemmeno a me :embarrass
anche se a me fanno orrore tutti gli insetti a prescindere da quali essi siano :martello::martello:
 

alestellina

Florello
:eek: Questi insettini mi sono nuovi!! :)
..molto carini però! :D ...trovo un pò di somiglianza alle mantidi religiose! (si chiamano così?!)
 

lobelia

Florello Senior
Ma che cariniii!!! :love: Con quegli occhiettini e le zampine. Adoro gli insetti mimetici, sono troppo simpatici.
:squint: Ma invece delle rose piante più..spartane, che so...gramigna, ortica?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In caso fammi sapere se li vuoi che ti mando qualche uovo per posta


Per me puoi tenertele tutte tranquillamente, anche se gli insetti sono veramente carini:love:!

Tra un paio di giorni dobbiamo cambiare la pianta di rose... spero tanto di riuscire a far riprendere questa!

E poi quando si sarà ripresa hai intenzione di dargliela di nuovo da mangiare?
Chiamerò un'associazione per la difesa dei diritti delle rose:martello2!

E' come il supplizio di Prometeo!

0eb9d3547b828c5e2dedbb62189d9c49.jpeg

E no! Signori della corte, MI OPPONGO:mad:!

:lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)
beh io li trovo davvero carini, finora in giardino non mi pare i averne visti,

io ho qualche mantide religiosa, che tutte le estati rispunta...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si, tra gli insetti sono i più semplici da tenere.
Sono davvero molto carini e crescono a vista d'occhio.
li vedi uscire dall'uovo, e dopo poche settimane gia diventano come questi.
Se faranno le uova metterò le foto. In caso fammi sapere se li vuoi che ti mando qualche uovo per posta

Pure le uova per posta:eek:è vero gira di tutto:lol::lol:io ho paura di non vederli e magari fargli del male....a dire la verità il mio gatto li vede eccome:Saluto:
 

eriqa

Florello
ma che belli marco che sono...se li metto in casa mia è la volta buona che la mia mamma mi butta fuori di casa :lol: :lol:
 

rootfellas

Florello
nuuuu , son strabelli, mio padre ne ha una quantità industriale in giardino d'estate.

Marco, li tenete in ufficio liberi o hanno una teca?
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
ciao marco, molto interessante quello che fate in ufficio, ma personalmente non mi fanno impazzire gli insetti, posso dire però che sono belli per quanto sono brutti!!!!
 
S

scardan123

Guest
Perdonami Marco sarà la vecchiaia che m'insegue ma non ho capito, mangiano le rose e poichè in ufficio c'è chi ha i pesci voi avete acquistato sti scorfani ?

GRANDE PIERA!!!!
Straquoto.
Me li trovassi io in casa o in giardino, li sterminerei immediatamente. :martello2
 

linda

Giardinauta
fammi conoscere i tuoi vicini di scrivania....!! colleghi che si adeguano....nn ci posso credere... e lo stecco è fantastico, non schiacciatelo nella fotocopiatrice pero'
 

Robe

Guru Giardinauta
sono semplicemente BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
che spasso avere queste bestioline in ufficio!!

Poi per la rosellina pazienza... diciamo che è la loro insalata!! :lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
nuuuu , son strabelli, mio padre ne ha una quantità industriale in giardino d'estate.

Marco, li tenete in ufficio liberi o hanno una teca?

Volevo chiederVi ma possono vivere fuori senza che muoiano?Oppure bisogna tenerli sempre al riparo?ciao ciao
 
Alto