• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'uomo e il perdono

Infected

Aspirante Giardinauta
Pochi ma buoni!!!! Allora, inizio a distribuire i volantini?

eh fosse così semplice far religione!
devi avere anche un programma tv,fare scandalo con qualche miracolo o robaccia del genere,dire alla gente che se sta dalla tua parte quando morirà avrà la salvezza eterna,mica ci vuole così poco!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
eh fosse così semplice far religione!
devi avere anche un programma tv,fare scandalo con qualche miracolo o robaccia del genere,dire alla gente che se sta dalla tua parte quando morirà avrà la salvezza eterna,mica ci vuole così poco!

A me basta che Scardan mi progetti il giardino e mi dia consigli su come dare il bianco in casa mia.
E' sufficiente a renderlo DIVINO:cool2:!
 

Vagabonda

Florello Senior
scardan scusa ma a questo punto non puoi far smettere di piovere? E puoi cortesemente farmi avere una bella giornata calda e col sole il 18 aprile che c'ho da fà in piazza a Udine? Grazie, molto gentile.
 

rootfellas

Florello
img_155552_lrg.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
eh fosse così semplice far religione!
devi avere anche un programma tv,fare scandalo con qualche miracolo o robaccia del genere,dire alla gente che se sta dalla tua parte quando morirà avrà la salvezza eterna,mica ci vuole così poco!

Si infatti ci stiamo attrezzando! Scardan a breve si farà biondo platino, orecchino (lui adora i piercing :lol:), un canale tutto suo su sky e una valletta molto scema tutta per lui.....e il miracolo c'è stato! Mi ha curato un brufolo/bubbone che avevo sulla guancia con la sola imposizione delle mani!!!!
Cioè scusa Infected, non è che io divento seguace di uno qualunque, così, tanto per......:D
E poi.....quando si avvicina ad un fiore ancora chiuso il bocciolo si schiude improvvisamente.....hai presente ET? Ecco, U-G-U-A-L-E!!!!!
 
V

vinceco

Guest
SCARDANNNNNNNNNNNNNN sei come un'acqua santieraaaaaaaa:lol::lol::lingua:
 
Alto