• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi vuole del sedum specatbile?

S

scardan123

Guest
Finito.
E' stato come entrare in piccionaia con le mani piene di chicchi :lol:

Ma penso che presto smisterò del lampranthus quindi se ne vuoi...
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
evviva evviva sono arrivati i semi.....per fortuna nel mio paese i postini non sono interessati ai semi di giardinazzi......
UN GRAZIE PARTICOLARE A SCARDAN :love_4::love_4::love_4:
quindi posto le foto per ringraziarlo della particolore attenzione e cura con cui mi ha speditoi semi......ecco il sacchetto
IMG_5211.jpg

e questo è il seme
IMG_5215.jpg


grazie grazie:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

chi1403

Giardinauta Senior
caspiterina chi il tuo è gia bello alto!!!!!

Ciao Vesna! Io quando ha fatto quel freddo tremendo l'ho messo in casa....forse si è risvegliato prima pensando fosse già primavera! Ma dall'anno prossimo lo lascerò in serra fredda!

Pensa che appena sono spuntati i primi ciuffetti si sono ricoperti di pidocchi:confuso:, l'ho disinfestato e tutti i germogli sono -:-. Poi è ripartito...e ora sta bene!
 

luisa227

Aspirante Giardinauta
ciao scardan potrei avere una o più talee? te ne sarei grata!
Luisa :love:
il mio indirizzo...

Oreglia Luisa
Regione Brignola 54/b
12044 Centallo (CN)
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io ce l'ho. L'ho piantato in piena terra e col freddo e l'acqua che ha fatto questo inverno pensavo fosse morto (ha perso tutta la parte aerea) e invece ha ributtato fuori!!!!

Questa l'ho fatta settimana scorsa

013-1.jpg
 
Alto