• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto scelta pianta

Schumina

Aspirante Giardinauta
CIAO RAGAZZI
ho bisogno del vostro aiuto
ho dei vicini che non sono per così dire i tipi che si fanno i fatti loro e mi piacerebbe un po' di privacy
precisamnte ho un piccolo pezzetto di orto e vorrei schermarmi nel lato nord dal confinante vicino (per fortuna a nord il sole non ci gira mai così non creo problemi al mio orticello)
solo il mio piccolo appezzamento è un po' piccolo ...quindi...morale della favola cerco qualche pianta che mi faccia da frattina che cresca molto in alto e poco in largo!!! sempreverde e magari con radici non troppo invasive altrimenti vicino i miei pomodori dovranno lottare per accaparrarsi spazio sottoterra :)
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 
Alto