• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi fuma?

chi fuma?

• si

Voti: 12 23,1%
  • no

Voti: 36 69,2%
  • qualche volta

Voti: 4 7,7%

• Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

*ALE*

Apprendista Florello
Io non fumo e trovo moooooooooooooooolto maleducato chi anche negli spazi aperti ti si piazza a 10 cm. fregandosene altamente .....

binuccio

Guru Giardinauta
io non fumo, per la voce.
non mipiace sentire il puzzo di fumo, no, infatti sono molto contenta che da unpò sia vietato fumare nei luoghi pubblici, era ora che mettessero questo divieto!
capisco che per chi fuma molto sia un disagio ma credo però che molti con questo decreto abbiano anche ridotto molto il consumo di sigarette. o sbaglio?

Gecko

Maestro Giardinauta
io fumo..Una volta "parecchio" :(
Ora mi limito a 2 o 3 al giorno..magari prima del lavoro o prima di un esame,esagero :(

Iolanda08

Giardinauta Senior
io non fumo, per la voce.
non mipiace sentire il puzzo di fumo, no, infatti sono molto contenta che da unpò sia vietato fumare nei luoghi pubblici, era ora che mettessero questo divieto!
capisco che per chi fuma molto sia un disagio ma credo però che molti con questo decreto abbiano anche ridotto molto il consumo di sigarette. o sbaglio?

ti stra quoto!!!! quando frequentavo le discoteche tornavo a casa che ero da stendere fuori in inverno.....mi dispiace per i fumatori,anche se ne ho sentiti tanti che sono d'accordo con il divieto, ma sono troppo felice per chi, come noi non fuma e ha smesso di respirare fumo passivo.

jemmine

Aspirante Giardinauta
no, la sigaretta non fa per me, e quando entro in un ambiente pubblico (visto che a casa mia non fuma nessuno) sapeste quanto mi da fastidio alla gola. :Saluto::Saluto:

tulipa

Giardinauta Senior
no, la sigaretta non fa per me, e quando entro in un ambiente pubblico (visto che a casa mia non fuma nessuno) sapeste quanto mi da fastidio alla gola. :Saluto::Saluto:

mia madre al solo odore sugli abiti è costretta ad usare il cortisone. è una cosa bruttissima. perchè è difficile prevenire e non ci sono cure preventive

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mai fumato, anche se son cresciuta in casa di fumatori.
mi da molto fastidio ma ritengo che all'aperto non sia un problema, basta mettersi dal lato giusto :cool2:

Alto