• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi fuma?

chi fuma?

• si

Voti: 12 23,1%
  • no

Voti: 36 69,2%
  • qualche volta

Voti: 4 7,7%

• Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

Il Pallino

Apprendista Florello
Quest'estate ho provato a fumare.:eek:
Sigaro di foglie di castagno secche.:baf:
Bbbbllleeehhh:martello::martello:
Addio fumo:Saluto::lol:

Danilis

Apprendista Florello
Qualche volta. dipende dai giorni. se vdo a ballare è possibile che mi fumi un pacchetto da 10 in 3 ore. se invece esco con gli amici me ne fumo 3-4 a settimana. ma di solito quando sono da solo non mi viene l'istinto di fumare.
Sì insomma andare a ballare ti fa bene:lol:
Scherzo

beh, si fuma anche l'origano o la salvia.....pare che la salvia sia allucinogena :rolleyes:
Soltanto alcuni tipi di Salvia sono allucinogeni, mi pare si chiami Salvia della California o qualcosa che c'entra con l'America

campogaggiolo

Florello
Quando andavo alle superiori fumavo per provare il sapore di tutti quei pacchetti colorati che vedevo ma sempre una o due al giorno e senza provare dipendenza...questo per due anni circa...
Ora a distanza di tempo un amico andrà a cuba e già gli ho commissionato dei cubani originali...sapete è forte la tentazione di accavallare le gambe sulla scrivania e sbuffare in tutta pace :lol:

costateo

Maestro Giardinauta
Io solo 3 o 4 sigarette dopo cena. Durante il giorno mai, assolutamente mai! Mi da fastidio, non mi viene proprio in mente. Chissà perchè invece la sera 3 o 4 me le fumo volentieri.
So' strano neh? :martello::martello::martello:

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Provai la prima a nove anni :embarrass

Si potrebbe così dedurre che io fumi :D
E invece NO! Detesto il fumo!!! cat: :squint:

Mai fumato, se non per provare sui 18 anni, in vita mia...e finalmente, nel 2001, il maritino che fumava da sempre...ha smessoooooooooooo!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Non ce la facevo più a sopportare :embarrass

Gli amici fumatori, che sono la minima parte per fortuna, quando vengono a trovarci fumano fuori of course :smok:

amplifix

Aspirante Giardinauta
sarei babbo se fumassi, visto che quallo che sto studiando mi fa vedere da vicino cosa succede...tanti miei compagni di corso hanno smesso quando hanno visto alcune immagini di polmoni di fumatori...

aztekium

Giardinauta
...ebbene si! io fumo:(
e me ne vergogno:ros:
mai fumato a scuola, nonostante i compagni mi incitavano a farlo, lo trovavo disgustoso e da sciocchi!!!
trovavo ancora più assurdo quando qualcuno chiedeva alla prof il permesso di andare in bagno con la scusa di fumare la sigaretta ...cat:cat:

ragazzi e adesso come mi sono ridotta??...
che se non ho le sigarette sarei capace anche di rullarmi il basilico di mia madre e fumarmelo!!:ciglione::ciglione:(SCHERZO, SCHERZO non sono così tossica:lol:)
però devo togliere il vizio al più presto:eek:k07:

:flower:Agata:flower:

Lele85

Apprendista Florello
altro cosa?:confuso:

sigari, pipa.............
cosa pensavi?
eh sisi proprio la pipa e sigari.....ooovvvvviamente.

beh, si fuma anche l'origano o la salvia.....pare che la salvia sia allucinogena
salvia allucinogena? non lo sapevo....:D

-:-lele-:- :lol:

....ragazzi e adesso come mi sono ridotta??...
che se non ho le sigarette sarei capace anche di rullarmi il basilico di mia madre e fumarmelo!!:ciglione::ciglione:(SCHERZO, SCHERZO non sono così tossica
però devo togliere il vizio al più presto
ahahaahahha mitica :D
io se non erro una volta ho provato a fumarmi una bustina di te....:lol:
una volta la menta.....:D

diciamo che le piante di casa, quando mi vedono arrivare, maledicono dio per non averle dato le gambe per fuggire da me ahahahah

Alto