• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Gli auguri che ti avevo spediti mi sono tornati indietro perché il postino non li ha consegnati. Chi lo sa perché?
images
Pinocchio.png


Allora te li "rifaccio" qui sul forum:
8f7d96bcb48334824eee333f7b8b2351.gif

:V:V:V:bacio::bacio::bacio:
 

Waves

Master Florello
E adesso che è il "day after" vorrei ringraziare ancora tutti voi per gli auguri deliziosi... avete fatto sentire il mio cuore al calduccio come davanti a un caminetto! :love: :tupitupi:siete una bellissima altra famiglia:)
Perciò grazie a @danielep, @Picantina, @Dodi, @Mile, @tartina, @Stefano Sangiorgio, @Waves, @META, @Angil, @CLEMETIS68, @Delonix e @Sevi!!!!
Vi voglio bene. :V

Non avevo visto..... :bacio::bacio::bacio:

E oggi è il compleanno di @Terexa

Tanti auguri :V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio:

Auguriiiiiii!!!!!!!!:V:V:V:V:V
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
Accipicchia sono un quarto d'ora oltre il limite....
In ritardo, scuuuusa, buon compleanno a @giulecter !!!!!!!!
Auguriiiiii!!!!!!!!! :V:V:V:V:V
Ma... Sono proprio commossa! Grazie!!
Non avevo mai fatto caso a questo thread. E allora, anche se in fortissimo ritardo, faccio i miei auguri di buon compleanno anche a te @monikk64 , e a tutti gli altri che magari non conosco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
Ma dai @giulecter compi gli anni il giorno di Natale? Ti freghi una festa.
Allora io te li faccio oggi così ne hai di più
Tanti auguri :V:V:V:V
Ahahahah...:LOL::LOL::LOL:!!!
GRAZIE! :bacio:
Eh.. Non sai che disperazione nascere a Natale: regali, sempre uno solo ; spesso e volentieri si dimenticano del compleanno; e poi.... TI CHIAMANO NATALINA!!! (secondo nome, per fortuna)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto