Grazie mille, Dat.... Un abbraccio!!!!!Gli auguri che ti avevo spediti mi sono tornati indietro perché il postino non li ha consegnati. Chi lo sa perché?
Vedi l'allegato 532221
Allora te li "rifaccio" qui sul forum:
E adesso che è il "day after" vorrei ringraziare ancora tutti voi per gli auguri deliziosi... avete fatto sentire il mio cuore al calduccio come davanti a un caminetto! siete una bellissima altra famiglia
Perciò grazie a @danielep, @Picantina, @Dodi, @Mile, @tartina, @Stefano Sangiorgio, @Waves, @META, @Angil, @CLEMETIS68, @Delonix e @Sevi!!!!
Vi voglio bene.
Ma... Sono proprio commossa! Grazie!!Accipicchia sono un quarto d'ora oltre il limite....
In ritardo, scuuuusa, buon compleanno a @giulecter !!!!!!!!
Auguriiiiii!!!!!!!!!
GRAZIE!
Se è nata come Gesù Bambino... fortuna rara!!!Ma dai @giulecter compi gli anni il giorno di Natale? Ti freghi una festa.
Allora io te li faccio oggi così ne hai di più :LOL::LOL::LOL:
Tanti auguri
Ahahahah...:LOL::LOL::LOL:!!!Ma dai @giulecter compi gli anni il giorno di Natale? Ti freghi una festa.
Allora io te li faccio oggi così ne hai di più
Tanti auguri
Magari...!!! Purtroppo non è proprio cosìSe è nata come Gesù Bambino... fortuna rara!!!
Grazie mille!Vedi l'allegato 536075
Auguri a @Stefano Sangiorgio, @Stefano De C., @Stefano-34666 e a tutti gli Stefano e Stefanie del forum....