• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compli Commelinaaaaaa!!!!

belpa

Master Florello

compleanno%20(106).gif

E passata mezzanotte sul venir della mattina
si festeggia il compleanno della nostra Commelina
Ad alcuni può sembrare una spheega colossale
compier gli anni giusto un giorno prima del Santo Natale
quando il mondo tutto intero è tutto preso dall'affanno
che comporta il festeggiare l'altro Santo compleanno. . .
Ma per tutti i tuoi amici tu sei il primo dei pensieri
ti facciam gli auguri adesso che è già oggi e non più ieri
ed uniti dalle luci ti gridiamo forte e ora
buon buon buon

gif_animate_compleanno_07.gif


:love:proprio a te, CommitesorA:love:
 

Alex81

Master Florello
tanti uguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Tanti auguroni Commy, sei nata la vigilia di natale, certamente è stato un bellissimo Gesù bambino per i tuoi:love_4::love_4:
fiori%20gif%20flowers%20glitter%2094.gif
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Tanti Auguri affettuosi a Commina alla quale vogliamo tanto bene!!!:love_4: :love_4:


50.gif


un grazie speciale al forum che mi ha permesso di conoscere una persona così schietta,intelligente e speciale!! Un abbraccio a Te cara Patrizia con tanto affetto sincero da me e da tutta la mia famiglia :love_4::love_4:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Oeeeeeeeeeeee Commelina :) Allora Happy birthday, Merry Christmas and Happy New year. Qui ci vuole un regalone :love_4: Di nuovo tanti Auguri :D
 

Similar threads

Alto