• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Oggi non ci sono i loro compleanni.
O son già andati o devono ancora arrivare.
Bisognerebbe far sì che, ad ogni forumista arrivino in automatico le notifiche di compleanno degli utenti che segue. Allora sì che non si perde nulla.
Sai che auguri di cuore:confused::confused::confused:
Già non sopporto quelli che arrivano su FB e non li faccio appositamenteo_O
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Sai che auguri di cuore:confused::confused::confused:
Già non sopporto quelli che arrivano su FB e non li faccio appositamenteo_O
Beh, io non so il giorno del compleanno di Tartina ma le farei gli auguri col cuore perché è un' amica e le voglio bene.... anche se non so il giorno esatto, so solo che è una pesciolina. ...
E idem per Artemide.....
 

Waves

Master Florello
AUGURI Arte, Silene e i pesciolini che speriamo non ci siamo persi!!! :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
giphy.gif
 

tartina

Master Florello
Ma.... in questi giorni dovrebbero esserci anche @tartina e @artemide ... non ce li siamo persi, vero?????????
Beh, io non so il giorno del compleanno di Tartina ma le farei gli auguri col cuore perché è un' amica e le voglio bene.... anche se non so il giorno esatto, so solo che è una pesciolina. ...
E idem per Artemide.....

AUGURI Arte, Silene e i pesciolini che speriamo non ci siamo persi!!! :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Carissimi auguri a @tartina :bacio::bacio::V:V:V


mannaggia alle notifiche che non arrivano... e al fatto che non sempre riesco a passare dappertutto...

grazieeeeeeeeeeeeeee amiche carissime :bacio::bacio::bacio::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

sono una pesciolina sì, e gli anni li ho fatti 19 febbraio... i regali come al solito tante piante, e un bel pranzo di pesce, prima che si scoprisse il dilagare del maledetto...[/QUOTE]
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
mannaggia alle notifiche che non arrivano... e al fatto che non sempre riesco a passare dappertutto...

grazieeeeeeeeeeeeeee amiche carissime :bacio::bacio::bacio::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

sono una pesciolina sì, e gli anni li ho fatti 19 febbraio... i regali come al solito tante piante, e un bel pranzo di pesce, prima che si scoprisse il dilagare del maledetto...
Ma... @tartina, il 19 febbraio non è ancora Acquario????????? :eek::eek::eek:

Comunque auguri con quasi un mese di ritardo..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Maaaa... mettere la data sul profilo? ? :banghead:
Anche senza l'anno, eh.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto