• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito del concorso di dicembre, quello degli addobbi...

GORLA

Florello Senior
Nasoxlepiante ..ma va via dei ciapp ,io sai cosa avevo pensato,di primo ..ma che cavolo e ??? poi sono ritornata e ,dovevo trovare un suo perche....e da genio che sono mi sono detta hhhhhhhhhhhhhhhaaaa e la base del albero,perche vedevo le luci ,ora rido ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
poi vi racconto una ,sapete come si fanno nelle votazioni ,gli imbrogli ,dico a massimo 52 ,il mio capo dai vai a votare ,e lui che fa vota tutti tranne me ......ma dai neanche comperandoli vinco ,ciao anna
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Nasoxlepiante ..ma va via dei ciapp ,io sai cosa avevo pensato,di primo ..ma che cavolo e ??? poi sono ritornata e ,dovevo trovare un suo perche....e da genio che sono mi sono detta hhhhhhhhhhhhhhhaaaa e la base del albero,perche vedevo le luci ,ora rido ciao anna

Ma sì, l'importante è partecipare! E soprattutto divertirsi, e per me è stato così!
Eh Anna, tu corrompi il capo, io mi autovoto: alla fine siamo una manica di matti!:lol:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
@Nasox, la tua idea non è niente male, secondo me, se fossimo riusciti a capire cos'era, avresi preso molti più voti!!!:hands13:

@Eugenio, bravissimo, quel Babbo Natale era very very classy, mi dispiace di non averlo votato, ma ero troppo combattuta e alla fine, vabbe', è andata così:hands13:

@ravenea, complimenti, bellissima casa, il tuo bianco/azzurro mi ha colpita, però adesso la maglietta dovrai darla a tuo figlio! :lol:
 
Alto