• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

Picantina

Fiorin Florello
Ciao carissimi, inizio subito con: GRAZIE (della serie metto le mani avanti) perché sto per chiedervi perdono :ros:. Essì chiedo venia perché sono sparita per un bel mesetto e non ho salutato nessuno :martello:. Volevo farmi perdonare postando delle belle foto, ma, siccome alla fine delle ferie ero più stordita di prima :D, ho dimenticato laggiù, nel bellissimo Salento, il cavetto della fotocamera e non posso scaricarle…:hands13:

Stamattina ho letto qualcosina…accidenti, se me ne sono perse di cose!

Vorrei , prima di tutto, salutare gli amici :flower:,
vorrei fare gli auguri di compleanno a chi ha compiuto gli anni:flower::flower:,
dare il benvenuto ai nuovi arrivati (tranquilli, i forumisti fortunatamente non sono come me),
augurare una pronta guarigione ad anty…e…congratularmi con i nuovi arrivi, intendo baby :love_4:.

Se ho dimenticato qualcosa….
Ciaoooooooooo :Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a te Picantina :flower:

Tranquilla, ti sei fatta perdonare lo stesso con questo post :D

Io mi prendo gli auguri, visto che li ho compiuti pochi giorni fa :ciglione:
Grazie per gli auguri e per pensiero gentile che hai avuto :hehe::flower:

Ciaooo :flower:

y1pgx0K95KXoFWpStKFoKT4HkVWuj8P9q9GsbCtlTuj_7zp65v1jzn4Tvu3jQ7LWT8eUkXCaE4glAU
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
considerato che sarei io il maleducato che si fa poco vivo ultimamente con gli amici e che deve scusarsi ,e considerato che se non mi hai ancora :martello2 + :mazza: di brutto, probabilmente è solo perchè non sono "a tiro"
e che anch'io sono tra quelli che nel frattempo hanno "compìto" gli anni
mi mazzuli ancora di più se mi fa piacere "il tuo grazie" ??:embarrass
ciao ben ritornata ............:flower::flower:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben tornata Picantina e grazie a te per quello che hai scritto!
Ti ringrazio anche per gli auguri di compleanno che ho festeggiato a maggio scorso.
 
Alto