• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Auguriiiiiiiiiiiiii Moniiiiiiiiiik!!!!!!!!!!!!!!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
adesivi-biglietto-di-auguri-vacanza-invernale-con-due-allegro-pupazzo-di-neve-con-cracker-di-natale.jpg.jpg
 

META

Giardinauta Senior
Me ne scappano tanti, perdonatemi, ma non tutte le notifiche mi arrivano. Tanti auguri!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 Stava quasi per sfuggirmi questo evento, ma per fortuna l'occhio è caduto proprio qui. Posso quindi fare un
ENORME AUGURIO DI
BUON COMPLEANNO
A MONICA!
MILLEMILA AUGURIIIIIIIII!
4456fe3c379233805f176cd8abc54656.gif
Grazie, Delo, sei gentilissimo!!!! :bacio: :rolleyes: :bacio: :love:

In verità ho un forte giramento di .........:devilish:

In realtà neanche il mio ....ma avevo voglia di farmi e di farti fare una risata ;):LOL:
... e ci sei riuscita! Un abbraccio fortissimo, che scacci anche i giramenti di.... :):):):):):):):)
:bacio: :bacio: :bacio:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Speravo di avere ancora un paio di minuti per farti gli auguri, prima della mezzanotte, ma non ce l'ho fatta :banghead:

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Monikk! :V :tupitupi: :V
Un abbraccio! :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E adesso che è il "day after" vorrei ringraziare ancora tutti voi per gli auguri deliziosi... avete fatto sentire il mio cuore al calduccio come davanti a un caminetto! :love: :tupitupi:siete una bellissima altra famiglia:)
Perciò grazie a @danielep, @Picantina, @Dodi, @Mile, @tartina, @Stefano Sangiorgio, @Waves, @META, @Angil, @CLEMETIS68, @Delonix e @Sevi!!!!
Vi voglio bene. :V
Figurati! Ci siamo anche conosciuti a Flor. Ho ancora in mente la tua frase che mi fa morire dal ridere: "sei un professore?" e "non cercinerò MAI il frassino: lo tengo a ceduo" e ancora: "la prossima volta a Flor verrò IN MACCHINA" (e questo fa capire subito il perchè) :ROFLMAO:
Buon weekend a te e a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto