Non sei in ritardo, tesoro, è oggi!!!!!In ritardo come sempre ma...
AUGURISSIMI MONICA!!!
Hai la doppia cifra UGUALE: 55!!!
Grazie, cara!!!
Grazie, tesorino, vignetta stupenda!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:bacini e bacettiAuguriiiiiiiiiiiiii Moniiiiiiiiiik!!!!!!!!!!!!!!!
Ooooooooooh.........No spè, ti fa gli auguri pure lei!:LOL:
Grazie Meta!!!!! Un abbraccio!Me ne scappano tanti, perdonatemi, ma non tutte le notifiche mi arrivano. Tanti auguri!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ah però! :LOL::LOL::LOL:
Grazie, cara.... Hai lo sfrizzolo, oggi? :LOL::LOL::LOL:non è il mio genere, ma grazie, comunque!!!!! :LOL::LOL:
In verità ho un forte giramento di .........Hai lo sfrizzolo, oggi? :LOL::LOL::LOL:no
In realtà neanche il mio ....ma avevo voglia di farmi e di farti fare una risata :LOL:non è il mio genere
Grazie, Delo, sei gentilissimo!!!!@monikk64 Stava quasi per sfuggirmi questo evento, ma per fortuna l'occhio è caduto proprio qui. Posso quindi fare un
ENORME AUGURIO DI
BUON COMPLEANNO
A MONICA!
MILLEMILA AUGURIIIIIIIII!
... e ci sei riuscita! Un abbraccio fortissimo, che scacci anche i giramenti di....In verità ho un forte giramento di .........
In realtà neanche il mio ....ma avevo voglia di farmi e di farti fare una risata :LOL:
Figurati! Ci siamo anche conosciuti a Flor. Ho ancora in mente la tua frase che mi fa morire dal ridere: "sei un professore?" e "non cercinerò MAI il frassino: lo tengo a ceduo" e ancora: "la prossima volta a Flor verrò IN MACCHINA" (e questo fa capire subito il perchè)E adesso che è il "day after" vorrei ringraziare ancora tutti voi per gli auguri deliziosi... avete fatto sentire il mio cuore al calduccio come davanti a un caminetto! siete una bellissima altra famiglia
Perciò grazie a @danielep, @Picantina, @Dodi, @Mile, @tartina, @Stefano Sangiorgio, @Waves, @META, @Angil, @CLEMETIS68, @Delonix e @Sevi!!!!
Vi voglio bene.